Allegri, nuovi particolari sul tradimento: come è stato scoperto da Ambra Angiolini

Allegri e il tradimento di Ambra Angiolini. Emergono nuovi dettagli e capiamo come l’attrice ha scoperto dell’infedeltà dell’ormai ex compagno.

Max Allegri e la sua infedeltà
Max Allegri e la sua infedeltà (screenshot Instagram)

Questo autunno si sta rivelando una stagione pregna di tradimenti tanto inaspettati quanto turbolenti. Emergono nuovi dettagli sul tradimento di Allegri ai danni della compagna, Ambra Angiolini. Il mister della Juventus è letteralmente sparito dalla vita dell’ex volto di “Non è la Rai” e finalmente abbiamo capito la motivazione.

I due, dopo quattro anni di relazione, avevano deciso di fare il grande passo e andare a convivere insieme a Milano. Questa però non è stata esattamente una mossa di successo, dato il nuovo impegno lavorativo dell’allenatore e l’aria di crisi che già si respirava.

Ambra, che pagava l’affitto dell’appartamento, è subito andata via, lasciando quello che non è stato chiaramente la loro casa dolce casa. Il motivo, pare da fonti affidabili, è la volontà di non incappare in azioni legali sconvenienti. Anche perché, dopo la vicenda con Striscia la Notizia, di legali in circolazioni ce ne sono davvero tanti.

LEGGI ANCHE -> Allegri accusato di “ghosting” con Ambra: cos’è e quando succede

Allegri e il tradimento: Ambra Angiolini l’ha scoperto per caso

Le prove del tradimento di Allegri in auto
Le prove del tradimento di Allegri in auto (screenshot Instagram)

Ambra Angiolini ha scoperto per caso di essere stata tradita dal Massimiliano Allegri. L’attrice, infatti, avrebbe trovato le prove di questa infedeltà in auto. Non si tratta di una faccenda da una volta sola, ma di un affair che è andato avanti a più riprese complice la lontananza lavorativa di Allegri.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Allegri attaccato sui social, interviene Ambra Angiolini: risposta epica

Emerge anche un altro dettaglio che ha lasciato di stucco i fan della coppia. Pare, infatti, che il tradimento sia stato consumato durante un momento di assenza di Ambra e sua figlia, proprio mentre organizzavano il trasloco da Brescia a Milano. Questa cosa ha lasciato il Mister libero di agire indisturbato.

 

Impostazioni privacy