Ballando con le Stelle, lite Lucarelli-Mussolini: l’ex parlamentare annuncia l’addio

Botta e risposta social tra i due volti di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. L’ex parlamentare si sbilancia sul suo futuro

Storia Selvaggia Lucarelli, Ballando con le stelle
Storia Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Non sarà certo contenta Milly Carlucci. La conduttrice, già intervenuta a Domenica In la scorsa settimana in difesa alle critiche su Alessandra Mussolini, dovrà fare i conti adesso con un’altra rogna. Ballando con le Stelle rischia di perdere un pezzo, dopo la lite di questa mattina tra l’ex parlamentare e Selvaggia Lucarelli. Qualche frecciatina da parte della giornalista bisognava aspettarsela, ed è arrivata su Instagram dopo una domanda da parte di un fan.

La donna infatti, poche ore fa, è intervenuta sui social mettendosi a disposizione delle domande dei fan. Immancabile quella sulla Mussolini da parte di un follower. “Perché la Mussolini a Ballando?”, ma la risposta “Le dittature finiscono prima o poi”, ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista, che ha già replicato con un post sul suo profilo.

Ballando con le Stelle, la Mussolini lascia lo show

Storia Selvaggia Lucarelli, Ballando con le stelle
Storia Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Dopo aver condiviso la domanda, i fan si sono subito accesi sulla questione, dividendosi tra le due fazioni. Intanto, qualche ora fa, Alessandra Mussolini è intervenuta con uno screen sul suo profilo delle storie di Selvaggia, commentando duramente. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”, si legge in didascalia, e tanti utenti stanno già pregando l’ex parlamentare di non abbandonare lo show.

Se la Mussolini sui social nella mattinata di oggi è intervenuta anche nelle storie con gli screen di diverse testate che hanno riportato la notizia, tutto tace sul profilo della Lucarelli. Anzi, Selvaggia sembra non voler intervenire sulla questione sui social, avendo già pubblicato diversi contenuti con tutt’altre argomentazioni. Chissà se ci sarà un confronto, sabato prossimo, tra le due showgirl, e se la Mussolini lascerà definitivamente la trasmissione.

Impostazioni privacy