Chiara Ferragni sprizza gioia da tutti i pori: “Uno dei miei sogni” – VIDEO

Un’esperienza unica per Chiara Ferragni, che ha realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto. Nel video l’influencer mostra tutto ai follower

Chiara Ferragni sorridente
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Uno dei pochi sogni che Chiara Ferragni non aveva ancora realizzato. Entusiasta e felice come una bimba, la famosa influencer in questi giorni si è recata a Venezia, tempestando i suoi milioni di fan con decine di foto e video. Tra hotel di lusso, arrivi in pompa magna in barca, cene di classe, musei, biblioteche e camere da sogno, la Ferragni questa mattina è intervenuta per mostrare su Instagram un’esperienza magica.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni insieme a Leone, ma è una zucca! Fan impazziti

Lo ha fatto sia con diversi video tramite delle dettagliate storie, che con un post Instagram. La showgirl ha realizzato un sogno, prendendo un lussuosissimo treno che la porterà nelle prossime ore da Venezia a Parigi.

Chiara Ferragni sul Simplon Orient Express: “Un sogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara ✨ (@chiaraferragni)

Rigorosamente in inglese – maccheronico – Chiara ha portato con se i suoi fan a bordo del Simplon Orient Express. Il lussuoso e iconico treno che porterà la fashion blogger da Venezia a Parigi, che ha sempre rappresentato un sogno nel cassetto per lei. In didascalia è intervenuta scrivendo: “Welcome to Venice Simplon Orient Express, one of my lifetime dreams!”, mentre nelle storie è entrata nel dettaglio.

Camera da letto, living room, bagno, tutto in un unico spazio per Chiara, che sembra non stare più nella pelle. “Sono veramente entusiasta, visto che sogno questo viaggio da sempre”, racconta nelle storie per poi condividere il suo video. Nella foto successiva, accanto al treno, scrive invece: “From Venice to Paris!”.

Impostazioni privacy