Chiara Ferragni insieme a Leone, ma… è una zucca! Fan impazziti

Allieta i suoi fan con gli scatti migliori degli ultimi giorni e oggi Chiara Ferragni sorprende insieme a Leone. Ma non sono da soli!

Instagram è il suo regno ed i suoi scatti meravigliosi sono un regalo per i follower che non vedono l’ora di vederli. Oggi la bellissima Ferragni ha condiviso i più bei momenti degli ultimi giorni e non è da sola. Insieme alla sua splendida famiglia fa impazzire i fan ed un accessorio in particolare cattura l’attenzione.

Dopo un weekend fuori porta è tempo di ritornare alla base e rimettersi a lavoro. Negli ultimi giorni infatti i follower dell’influencer italiana per eccellenza hanno avuto modo di vedere i Ferragnez in una villa spettacolare sul lago di Como. I milanesi non erano da soli ed insieme a loro infatti anche Alice Campello e la sua famiglia. Il piccolo Leone si è divertito un mondo insieme ai piccoli di casa Morata e tutti insieme hanno trascorso un weekend all’insegna del relax continuando a festeggiare il compleanno di Fedez.

Rientrati a Milano, l’influencer bionda ha avuto modo di raccogliere i momenti più belli e condividerli con i fan. L’attenzione di tutti è rivolta alla sua collanina!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni baciata dai raggi del sole: che spettacolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni svela la sua anima rock: in topless è coperta solo da stelline

Chiara Ferragni insieme a Leone, ma…è sempre addosso!

Particolarmente amanti di Halloween, i Ferragnez hanno ben pensato di agghindarsi in anticipo per il weekend più terrificante dell’anno. La tenera Vittoria è stata infatti vestita da zucca ed i fan sono impazziti nel vederla. I suoi occhi azzurri e le sue smorfie simpatiche fanno innamorare i più.

Ma tra un piano piano e l’altro di Chiara, l’occhio dei più cade proprio sulla sua collanina dove sono impressi i nomi di tutti. Al centro quello di Leone ed i follower sono rimasti a bocca aperta. “È una delle collane più belle che abbia mai visto” ha scritto una fan che trova l’accessorio meraviglioso.

La collana della Ferragni
La collana della Ferragni (screen Instagram)
Impostazioni privacy