Chiara Ferragni ammalia i fan in treno: quanta eleganza

Continua il viaggio in treno della meravigliosa Chiara Ferragni ma l’ultimo scatto fa la differenza e la mostra in tutta la sua eleganza.

La Ferragni felice e sorridente
La Ferragni felice e sorridente (screen Instagram)

L’influencer italiana per eccellenza ci sta facendo viaggiare, almeno con la mente, insieme a lei. E’ infatti da diverse ore che la Ferragni condivide con i follower scatti, video o storie della sua esperienza in treno. Nel suo ultimo scatto però un dettaglio non sfugge ai più e le sue gambe in mostra sono stupende.

Sembra di essere immersi nel famoso film Assassino sull’Oriente Express dove i viaggiatori devono cercare di risolvere un giallo durante tutto il loro tragitto. Oggi però Chiara non si dirige verso l’oriente ma è su un treno di lusso che collega Venezia a Londra. Un’esperienza fantastica dove, la scenografia sembra quella del film ma (per fortuna) non c’è nessun caso da risolvere. Bisogna solo godersi il paesaggio e lo splendore di Chiara che, con indosso una minigonna, potrebbe scatenare le fantasie di ogni regista al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni sprizza gioia da tutti i pori: “Uno dei miei sogni” – VIDEO

Chiara Ferragni ammalia i fan in treno: gambe in vista

Ha finalmente esaudito il suo desiderio la bellissima Ferragni che anche oggi incanta i follower di Instagram. L’influencer ha condiviso minuto dopo minuto il suo viaggio in treno, un’esperienza unica per i più e forse irripetibile anche per lei.

Per l’occasione Chiara ha indossato un elegante tailleur color viola. Giacca abbottonata e minigonna sensuale, lasciando le gambe ben in vista. A rendere il look ancor più seducente ci pensano gli stivaloni di pelle che superano l’altezza del ginocchio. In tanti invidiano l’influencer per questa fantastica avventura ma i più vorrebbero viaggiare insieme a lei…e non solo con la fantasia. “Un viaggio fantastico a ritroso nel tempo” ha commentato una fan entusiasta per le foto ma per Chiara, intenta a bere un drink in treno, arrivano una pioggia di like e complimenti.

Chiara in treno
Chiara in treno (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy