Eleonora Boi si gode il sole di Los Angeles: bikini da urlo

Diva internazionale e sensualissima, Eleonora Boi è alla conquista anche di Los Angeles ma il suo scatto in bikini è già un successo.

Eleonora, giornalista sportiva e neo mamma
Eleonora, giornalista sportiva e neo mamma (screen Instagram)

Giornalista sportiva di successo ed influencer, la Boi non perde occasione per mostrarsi in tutto il suo splendore. Oggi si trova negli Stati Uniti, esattamente a Los Angeles e sembra che gli americani siano già in tilt per lei. Ormai Eleonora è un volto internazionale ed il suo fisico da paura mostrato nell’ultima foto sui social, potrebbe addirittura raggiungere la luna.

Famosa nel mondo dello sport e sulle reti Mediaset, la giornalista sportiva è stata per i più ritenuta la rivale di Diletta Leotta. Da poco mamma e compagna meravigliosa di Danilo Gallinari, proprio il giocatore di basket aveva confessato di recente i suoi sentimenti per lei.

Eleonora è stata l’unica capace di comprenderlo e di fargli battere forte il cuore. Il giocatore si è detto fortemente convinto di aver trovato la sua anima gemella e la nascita della piccola Anastasia è il risultato del loro amore folle. I due dunque sono innamoratissimi ma anche i follower della giornalista hanno occhi soltanto per lei. Direttamente dagli States, la Boi arriva dritta sugli smartphone di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi incantevole: le gambe sono in bella evidenza

Eleonora Boi si gode il sole di Los Angeles: “e le ventenni mute”

Donna in carriera, madre amorevole e compagna di vita stupenda, la Boi ha praticamente già tutto oltre ad un fisico da togliere il fiato. Lo sanno bene gli oltre 700.000 follower che attendono con ansia i suoi scatti sensuali. Oggi la giornalista 35 enne si è mostrata in bikini a bordo piscina.

Un corpo statuario che farebbe invidia a chiunque e che non mostra in nessun punto i segni di una gravidanza. Baciata dal sole, Eleonora incrocia le gambe e gli addominali in primo piano sono scolpiti. “E le ventenni mute” ha scritto un fan in estasi.

Eleonora a bordo piscina
Eleonora a bordo piscina (screen Instagram)
Impostazioni privacy