Elisabetta Canalis, parla il marito: la rivelazione sulla showgirl

Dopo il debutto di Elisabetta Canalis a Le Iene, il marito si è raccontato durante un’intervista ed ha parlato anche del loro rapporto.

La Canalis e Brian Perri
La Canalis e Brian Perri (screen Instagram)

Ha fatto centro la Canalis con il suo ritorno in tv. In molti non vedevano l’ora di rivederla sul piccolo schermo e l’ex velina di Striscia ha esaudito il desiderio dei fan. Ora però in molti sperano che anche il marito mantenga le sue promesse fatte durante la sua intervista a Le Iene. 

Un grande ritorno quello di Elisabetta che era atteso da anni. La showgirl ormai da tempo ha infatti lasciato il Bel Paese e vive in America insieme a suo marito Brian Perri  e sua figlia. Proprio per questo infatti, l’ex velina di recente era scomparsa dal piccolo schermo ma già nei mesi scorsi aveva annunciato il suo ritorno. Prima su Tv8 e poi su Italia Uno, Elisabetta ha esaudito il desiderio di chi voleva rivederla ancora una volta in tv. Il suo monologo a Le Iene è diventato virale ma, proprio dal programma Mediaset, anche il timido Brian ha raccontato alcuni dettagli della loro relazione.

Medico chirurgo di dieci anni più grande dell’ex velina, Brian ha parlato per la prima volta e si è raccontato come un libro aperto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in posa: vestito mini, risaltano le forme perfette

Elisabetta Canalis, parla il marito: lui non sapeva nulla

Elisabetta conduttrice de Le Iene
Elisabetta conduttrice de Le Iene (screen Instagram)

Intervistato da Le Iene, il medico americano ha svelato alcuni dettagli simpatici della sua storia d’amore con Elisabetta. I due si sono incontrati in Messico e pare che sia stata proprio l’ex velina a compiere il primo passo (anche se non vuole ammetterlo). Il medico non sapeva che Elisabetta fosse così famosa in Italia e lo ha scoperto solo dopo aver cercato su internet.

Brian ha ammesso di sentire ancora le sue ex poiché, in quanto medico, chiedono spesso dei pareri. L’americano non si dichiara geloso della Canalis e pare che il calendario senza veli non lo disturbi. Innamorato perso dell’ex velina, il medico ha concluso l’intervista con una promessa importante: “un giorno vivremo tutti insieme in Italia”.

Impostazioni privacy