Elisabetta Canalis in posa: vestito mini, risaltano le forme perfette

Elisabetta Canalis indossa un vestitino cortissimo che mtte in evidenza il suo corpo da favola, come sempre è in splendida forma, web in delirio 

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Per la terza puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, ad affiancare Nicola Savino e la Gialappa’s Band nei panni di conduttrice abbiamo visto la bellissima Elisabetta Canalis.

La meravigliosa showgirl e conduttrice si è prima mostrata con la storica divisa da ‘Iena’, ha poi indossato un vestitino molto corto che ha esaltano il suo corpo pazzesco, le sue gambe sono favolose. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti della serata, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in formissima lascia scegliere i fan: “Numero 1 o numero 2?”

Nell’ultimo scatto del post pubblicato su Instagram Elisabetta Canalis è al centro dello studio, con una mano sul fianco e l’altra sulla gamba. Come sempre è in perfetta forma ed è più bella e sensuale che mai, i suoi fan la stanno riempiendo di like e complimenti.

Elisabetta Canalis pazzesca a Le Iene, l’outfit fa impazzire i fan, che corpo!

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Il cortissimo abito indossato ieri sera a Le Iene segna le sue forme mozzafiato, gli anni passano ma Elisabetta Canalis è sempre più seducente e attraente. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza fiato, è uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme

Da anni la straordinaria showgirl, ora anche conduttrice, fa perdere la testa a tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti e pose osé che esaltano le sue curve da sogno e fanno impazzire ogni volta tutti. Elisabetta Canalis è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno che ricordarglielo.

 

Impostazioni privacy