Elisabetta Gregoraci, la posa manda in tilt i fan: “Ne sono innamorata”

Elisabetta Gregoraci e la posa che fa battere il cuore ai suoi follower su Instagram. Elegante e raffinata, la diva si mostra in una foto strepitosa.

Elisabetta Gregoraci e il suo futuro lavorativo incerto
Elisabetta Gregoraci e il suo futuro lavorativo incerto (screenshot Instagram)

Dopo il Grande Fratello Vip ci si aspettava di rivederla in TV quanto prima, ma così non è stato. Elisabetta Gregoraci ha dovuto ingoiare un bel boccone amaro che ha fatto saltare i suoi piani lavorativi di questo autunno. La showgirl, infatti, doveva avere la conduzione di un programma Rai insieme a Pino Insegno.

Il programma doveva chiamarsi Double Song e doveva essere un mix tra uno show musicale e un quiz, format che di questi tempi sembra appassionare notevolmente il pubblico. La Rai, però, che avrebbe notevoli problemi di budget, non ha creduto fino in fondo nel progetti, decidendo di cancellarlo.

Se questo è un brutto colpo per la Gregoraci, sapere di aver rinunciato a un altro programma, ora cancellato, deve essere ancora peggio. Mediaset, infatti, voleva affidarle la conduzione di Honolulu, su Italia 1, ma così non è stato.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, look da sogno e gambe da urlo: che corpo!

Elisabetta Gregoraci e la posa e i fan impazziscono: la foto in bianco e nero su Instagram

Il post Instagram di Elisabetta Gregoraci
Il post Instagram di Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

La conduttrice calabrese, però, lo sappiamo è una donna forte che nella sua vita è stata in grado di superare tantissime difficoltà, sia lavorative che personali. Per questo motivo, nonostante le brutte notizie, sul suo account Instagram troviamo tantissime foto che la ritraggono sorridente e bella come sempre.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci incantevole con l’abito scollatissimo: “Sono pronta”

Oggi, lo scatto condiviso da Elisabetta ha davvero rapito e conquistato tanti dei suoi follower. Si tratta di una sua foto, in bianco e nero, con indosso un cappello. Le sensazioni sono quelle di una diva di Hollywood di altri tempi che, con il suo carisma e la sua eleganza, è capace di stregare chiunque. Lei ne è innamorata e anche noi lo siamo.

Impostazioni privacy