Giorgia Crivello, il selfie in intimo lascia a bocca aperta: ringraziamento speciale

Buongiorno di fuoco per Giorgia Crivello, che ha lasciato veramente a bocca aperta i suoi fan. In intimo la modella è una bomba: “Grazie amor!”

Giorgia Crivello selfie
La modella Giorgia Crivello (Instagram)

Una vera bomba nell’ultimo scatto condiviso. Giorgia Crivello, dopo essersi immortalata in una serie di scatti meno ‘spinti’, è intervenuta questa mattina con un selfie da togliere il fiato. Allo specchio la showgirl ha voluto dare eco a una nuova linea di intimo, appartenente a un’altra big dei social e del fashion blogging. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni, anche ringraziata per il capo da Giorgia nella didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena

La giovane ha sfoggiato una posa da panico, indossando una tuta grigia, abbassata con tanto di slip che fanno capolino, e un reggiseno esplosivo. Allo specchio si immortala anche il volto per metà, mentre i fan in estasi vanno in delirio nei commenti, tantissime come sempre le interazioni sotto al post.

Giorgia Crivello è una favola: “Italian Babe”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Italian babe affair, grazie amore!”, si legge nella descrizione dell’ultimo post della Crivello. La modella, nella mattinata di oggi, è stata la testimonial del brand di Chiara Ferragni, che ha da poco rilasciato la sua nuova linea di intimi. Anche se Chiara al momento è in viaggio da Venezia a Parigi, l’amica e collega Giorgia ha voluto personalmente ringraziarla in didascalia, con tanto di tag. Nonostante i tanti impegni però, la Ferragni ha avuto ugualmente il tempo di rispondere.

Nei commenti infatti, oltre a quello illustre di Carolina Stramare – che ha scritto “Ciao amore” – Chiara è intervenuta con tre emoticon delle fiamme. Anche i fan hanno inondato il post di messaggi, tra fiamme, emoticon e messaggi d’amore.

Impostazioni privacy