Fiocco rosa per Lorella Boccia, la ballerina ha partorito: il nome scelto per la figlia

La ballerina Lorella Boccia è diventata mamma e l’annuncio sta spopolando sui social: il nome della figlia è molto particolare.

Lorella, neo mamma
Lorella, neo mamma (screen Instagram)

Fiocco rosa per la meravigliosa ballerina di Amici che è diventata mamma nelle scorse ore. Lorella ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae subito dopo il parto ed i fan si sono scatenati con i commenti. Proprio grazie al suo ultimo post sui social, la ballerina ha svelato il nome di sua figlia.

L’abbiamo conosciuta nella scuola di Maria De Filippi dove, qualche settimana dopo aver scoperto della gravidanza, è stata ospite svelando la lieta notizia. I fan della conduttrice non stavano nella pelle ed hanno continuato a seguirla in tv e sui social, seguendo passo passo la sua gravidanza. Non solo ballerina ma anche conduttrice televisiva. Proprio con il suo programma Venus Lorella ha raggiunto la popolarità. Il suo programma al femminile è piaciuto molto al grande pubblico ed oggi anche la vita della ballerina si tinge di rosa con l’arrivo della sua piccola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorella Boccia lo mostra ancora una volta: è grandissimo!

Fiocco rosa per Lorella Boccia, la ballerina ha partorito: gli auguri social

Pochi minuti fa la ballerina di Amici ha condiviso una foto meravigliosa sul suo profilo Instagram. Immortalata tra le braccia di suo marito Niccolò Presta, Lorella è radiosa e al settimo cielo dopo il parto. Nella descrizione della foto ha reso noto il nome della piccola: Luce Althea, un nome particolare per una bimba meravigliosa.

La piccola sarebbe dovuta nascere in autunno, precisamente a metà ottobre e dunque è stata davvero precisa. Nello scatto condiviso dalla Boccia si denota tutta la gioia del momento che anche i follower stanno condividendo in questi minuti. Pioggia di auguri social e like per la ballerina e suo marito anche da parte di personaggi famosi ed ex colleghi come Veronica Peparini, la coach di Amici.

Foto condivisa da Lorella
Foto condivisa da Lorella (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy