Marracash, è rottura con Elodie? Spunta il nuovo flirt

Marracash, la rottura con Elodie sembra definitiva. Il motivo sembra chiaro e ha un nome. Chi è la presunta nuova fiamma del rapper e come ha commentato l’indiscrezione?

Marracash ed Elodie: lui ha un flirt
Marracash ed Elodie: lui ha un flirt (screenshot Instagram)

Che le cose non stessero andando bene nella coppia d’oro del rap italiano, era qualcosa che si vociferava da qualche settimana. Né Marracash, né Elodie, però, avevano dato segno di ufficialità e, anzi, in recenti interviste hanno sempre ribadito quanto la loro relazione fosse solida, anche se complessa.

Oggi, però, abbiamo un tassello più sulla faccenda. Il motivo della rottura tra Marracash ed Elodie, infatti, pare avere un nome ben preciso. Rosmy, nome d’arte di Rosamaria Tempone, è una cantautrice che la musica la ha nel sangue, dato che viene da una famiglia di musicisti e artisti.

A dare la notizia, il giornale Dagospia. Rosmy e Marracash pare abbiano un flirt che va avanti da un po’ e, dato che i rumors sui due si fanno sempre più insistenti, la cantautrice ha deciso di dire la sua, commentando la situazione e tentando di fare il punto.

LEGGI ANCHE -> È rottura tra Elodie e Marracash: nuova fiamma per entrambi

Marracash e la rottura con Elodie: cosa ha detto Rosmy?

Rosmy è il nuovo flirt di Marracash
Rosmy è il nuovo flirt di Marracash (screenshot Instagram)

Tutti attendevano la sua reazione e un chiarimento sulla sua posizione e coinvolgimento nella rottura tra Marracash e Elodie. Ma, ovviamente, Rosmy non si è lasciata trascinare nella polemica e, anzi, scombussola ancora di più le carte con un commento che lascia perplessi tutti.

LEGGI ANCHE -> Elodie, relazione con Marracash al capolinea? La cantante scioglie ogni dubbio

Dopo aver condiviso l’articolo di Dagospia sulle su storie di Instagram, Rosmy commenta dicendo di non sapere esattamente che dire e aggiunge un criptico “lo scopriremo vivendo”. Insomma, si tratta di una reazione inaspettata, certo, ma che potrebbe essere dettata dalla volontà di non esasperare le cose, dato che, Rosmy ed Elodie, oltretutto, si conoscono.

Impostazioni privacy