Samantha De Grenet in accappatoio è un incanto: dolci effusioni con lei

Scatti rubati e grandi, sincere dimostrazioni di affetto: così l’ultimo post di Samantha De Grenet si presenta al mondo di Instagram.

Samantha in posa
Samantha De Grenet (screen da Instagram)

Samantha De Grenet è molto famosa nel mondo dello spettacolo: showgirl, ex modella e conduttrice televisiva.
Nel 2017 ha partecipato alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi. Nel 2020 prende nuovamente parte a un programma del piccolo schermo: GF Vip 5.

Con i suoi capelli lunghi e ricci, il suo sorriso smagliante e i suoi occhi sempre tanto espressivi è un vero e proprio modello di bellezza. Sì, perché non è solo il fisico a rendere una donna splendida, ma anche quelle piccole cose che riescono a mostrare chi si è davvero, lasciando un’impronta nel mondo.
Samantha è anche la cofondatrice del progetto di benessere e sport BeYou Natural, con le sue barrette proteiche adatte a tutte le necessità (anche senza glutine e prodotte direttamente in Italia).

Molto attiva sui social, con un profilo che conta circa 518 mila follower, Samantha De Grenet è davvero un punto di riferimento rispetto “ai tanti e tante” che ci sono, specialmente nel mondo di Internet.
E in questa mattinata la showgirl ha pubblicato una nuova foto che in tutta la sua tenerezza ha conquistato i profili social dei suoi seguaci.

Se ancora non avete avuto modo di vedere il post di cui stiamo parlando, andiamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet bollente e ironica: il bikini è esplosivo

Il dolce abbraccio di Samantha

Post Samantha de Grenet
Samantha De Grenet (screen da Instagram)

Quando l’amicizia ti attraversa il cuore, lascia un’emozione che non se ne va”.
Così canta Laura Pausini, una frase famosa che rispecchia perfettamente il nuovo post della De Grenet.
Un panorama splendido, le Cascate del Mulino presso le terme di Saturnia, incornicia l’affetto tra Samantha e l’amica Arianna Fares.

Le due, in accappatoio, si lasciano coccolare dalla luce del sole e dall’esperienza di immergersi nella natura.
Un’esperienza ancora più viva, se condivisa con le persone più importanti.
Il post è stato pubblicato per il compleanno dell’amica, con cui “si sono scelte anni fa” ha scritto Samantha nella didascalia della foto.

Non si sbaglia mai a fare la cosa giusta” ha continuato.
Soprattutto quando fare la scelta giusta significa circondarsi di persone che occupano un posto speciale nel proprio cuore. Continuare a scegliersi giorno dopo giorno, è una sfida ma anche una importante dimostrazione di quanto i veri sentimenti possano sconfiggere ogni cosa, anche il passare del tempo.

Samantha De Grenet Shooting Foto
Samantha De Grenet (screen da Instagram)

Restiamo aggiornati sui prossimi progetti di Samantha, che sicuramente conquisterà con la sua grande bellezza e passione.

 

 

 

Impostazioni privacy