Sara Croce, appuntamento elegante e vestito da urlo: scollatura vertiginosa

Una Sara Croce elegantissima quella intervenuta sui social nella mattinata di oggi. La showgirl sfoggia un abito da sera da diva: scollatura da sogno 

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (Instagram)

Ha ormai spiccato il volo, diventando una delle showgirl più importanti del nostro mondo dello spettacolo. Non solo Instagram per Sara Croce, che dopo Avanti un Altro sta continuando a rimanere in scia. Grandissimo successo, in termini di notorietà, negli ultimi mesi per la giovane, che si è mostrata nelle scorse giornate anche nella veste di presentatrice. Lo ha fatto con la solita classe e professionalità, sfoggiando degli outfit da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in sala trucco: il primo piano della Bonas incanta tutti

Quelli si, sono finiti sui social, del resto come tutti i dettagli dell’evento presentato. I fan hanno potuto dunque godere di una serie di scatti incantevoli, facenti riferimento alla serata di ieri, dove Sara ha dato l’ennesima dimostrazione di eleganza ed esplosività.

Sara Croce è una diva: l’abito incanta

Mentre proseguono alla grande, con tanto di qualche backstage rubato, le riprese e le registrazioni di Avanti un Altro, la Bonas sta tenendosi impegnata anche in altri ambiti. Nelle scorse ore infatti la Croce è stata la presentatrice della serata di beneficienza della fondazione Facchinetti. Lo ha annunciato su Instagram, con l’ultimo post, dando l’appuntamento alla prossima serata, e anche tramite le sue storie con diversi video.

Intanto il suo abito da sera, elegante e sensuale, si è preso la scena. Perfetta, quasi divina Sara ha sfoggiato un vestito da togliere il fiato, con una scollatura profondissima, per un look ancora una volta affascinante e con quel pizzico di pepe immancabile. Ecco la didascalia: “Ci rivediamo venerdì 29 Ottobre al Golf club. I soldi raccolti andranno devoluti all’associazione ‘difendiamo’ contro la violenza sulle donne.

Impostazioni privacy