Taylor Mega sbarca a Honolulu: il vestito evidenzia bombe esplosive

La bellissima Taylor Mega è arrivata nel programma Honolulu ed i comici, come i fan, hanno ammirato la sua strabiliante sensualità.

Primo piano di Taylor
Primo piano di Taylor (screen Instagram)

Fisico statuario e curve da far girare la testa quelle che l’influencer Taylor ha mostrato in televisione. Il suo appuntamento è di certo imperdibile ma le anticipazioni lanciate sui social stanno mandando in tilt i fan. L’influencer sarà protagonista di Honolulu ma con il suo vestito sensuale i comici passeranno in secondo piano.

Influencer con 2,5 milioni e numeri pazzeschi. La modella ed imprenditrice italiana spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, stasera sarà protagonista di un altro programma di successo. La giovane bionda si è infatti divertita a giocare con i comici di Honolulu, il format di Italia Uno che vede il debutto di tanti comici nuovi. Questi non si mettono in gioco in prima persona ma cercano di far ridere e sorridere da dietro le quinte. L’influencer, ospite dello show, si invece messa in gioco e soprattutto in bella mostra.

Il suo annuncio sui social fa sapere l’appuntamento di stasera ma in molti guarderanno il programma solo per rivederla in tutto il suo splendore. Con indosso un vestitino nero super scollato, Taylor mostra tutte le sue meraviglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega super sensuale in intimo rosso: tutto in mostra

Taylor Mega sbarca a Honolulu: fan in tilt

Giunta sulle reti Mediaset per prendere parte al programma e divertirsi, Taylor ha colto la palla al balzo ed ha voluto portare sul piccolo schermo i suoi allenamenti. Mega Fitness è infatti l’app scaricata già da migliaia di utenti per seguire i consigli dell’influencer e sembra che anche i comici siano stati messi a lavoro.

Ma l’occhio dei fan cade inevitabilmente su di lei. In posa sensuale, seduta sul palco di Italia Uno, Taylor ha steso tutti. Un vestitino nero cortissimo e super scollato non nasconde nulla ed evidenzia le sue bombe. Difficile contenerle proprio come i commenti dei fan che, ormai in tilt, non riescono a trattenersi.

Taylor a Honolulu
Taylor a Honolulu (screen Instagram)
Impostazioni privacy