Veronica Ferraro, speciale pomeriggio a Venezia: il look evidenzia le forme

Veronica Ferraro trascorre un pomeriggio speciale e Venezia e fa impazzire i fan con un look pazzesco, l’influencer è bella da togliere il fiato

Veronica Ferraro seria
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Veronica Ferraro.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer ha pubblicato una sere di scatti che la ritraggono a Venezia. Con lei ci sono anche alcuni suoi amici, tra questi anche l’amatissima Chiara Ferragni. Il look della Ferraro è piaciuto molto ai suoi seguaci, indossa pantaloni neri di pelle super attillati che esaltano le sue gambe da urlo e un lungo giubbotto di jeans.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, look aggressivo e selvaggio: ma la scollatura è da paura

Veronica Ferraro sotto il giubbotto indossa una maglia molto attillata e scollata, il panorama è pazzesco ma lei lo è di più. Nell’ultimo scatto è seduta al ristorante e non ha più la giacca, l’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo décolleté mozzafiato, la scollatura lo mette in risalto e fa impazzire i suoi tantissimi follower.

Veronica Ferraro con un look da urlo a Venezia, corpo stupendo e sensualità

Veronica Ferraro in posa
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Veronica Ferraro fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nella didascalia fa sapere ai fan di aver trascorso un pomeriggio speciale e Venezia, loro l’hanno riempita di complimenti e like per via della sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro apre la giacca per le vie di Milano e mostra tutto

Con quei pantaloni di pelle attillati e quella maglia scollata e aderente Veronica Ferraro ha messo in evidenza il suo corpo da favola e ha mandato il web in tilt. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. Con i suoi scatti la meravigliosa influencer conquista sempre tutti, specie quando si mostra sensuale e provocante, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy