Wanda Nara, pace in arrivo con Icardi? Il segnale è eloquente

Continuano i rumors in merito alla soap opera con protagonista Wanda Nara e Icardi ma sembra che i due abbiano fatto la pace.

Il calciatore e sua moglie
Il calciatore e sua moglie (screen Instagram)

Ne hanno parlato tutti e la soap opera continua ad incuriosire i più. Dopo le scuse pubbliche da parte del calciatore, oggi anche la bionda lancia un segnale che sembra far pensare ad una pace fatta. Sarà così? Gli indizi lanciati dall’ultima foto di Wanda sembrano dare una risposta certa.

E’ stata ed è una vera e propria telenovela che fin dal primo istante ha appassionato tutti. Dopo i primi attimi di perplessità, i fan della coppia hanno cercato di capire cosa stesse accadendo ed hanno spulciato sul web. La comparsa della Suarez ha chiarito ogni cosa ma marito e moglie hanno continuato a mantenere un velo di mistero sulla vicenda.

Questo fino a ieri quando, con un post condiviso sul suo profilo Instagram, il calciatore del PSG è sembrato chiedere pubblicamente scusa a sua moglie ringraziandola di aver riposto ancora fiducia nel loro amore. Le foto hanno fatto il giro del web e tutti hanno ipotizzato ad una pace fatta. Oggi è giunta anche la risposta della procuratrice e la situazione sembra ormai chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, l’sms mette nei guai Maurito: ora che succede?

Wanda Nara, pace in arrivo con Icardi? La foto

La procuratrice argentina ha sempre lavorato nel capoluogo lombardo ma, quando suo marito ha deciso di trasferirsi in Francia, lei lo ha seguito. Proprio la sua ultima foto condivisa su Instagram la ritrae con un cappotto color cammello ed un look da donna in carriera sotto la Tour Eiffel.

Wanda dunque sembra esser tornata tra le braccia del marito nella capitale francese ed un altro dettaglio non è sfuggito ai più. La Nara è pronta per una riunione di lavoro e allora, secondo il web, le scuse del calciatore hanno avuto l’effetto desiderato. La pace sembra esser stata fatta.

La foto segnale di Wanda a Parigi
La foto segnale di Wanda a Parigi (screen Instagram)
Impostazioni privacy