Alessia Messina, il vestitino è attillato ed evidenzia le curve: che bellezza

Alessia Messina ha incantato tutti i suoi follower poco fa con un vestito super attillato e mettendo in mostra le sue curve: bellissima!

Alessia Messina
Alessia Messina (screenshot Instagram)

La bellezza disarmante di Alessia era già evidente diversi anni fa quando ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Amedeo Andreozzi. La loro storia d’amore ha fatto sognare molte persone. Alessia, in particolare, è sempre stata molto apprezzata per la sua bellezza, spontaneità e per le sue forme strepitose.

Le ha apprezzate anche Mario Balotelli che qualche mese fa ha avuto un flirt con l’ex corteggiatrice. Ma dopo foto sui principali giornali di gossip, avvistamenti pubblicati poi sui social, il calciatore ha voluto proclamarsi single da anni e Alessia ha pubblicato una loro chat in cui Mario spendeva parole molto profonde per lei. Insomma, tra loro è finita molto male, ma lei continua ad incantare tutti su Instagram con le sue foto provocanti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Messina, lo sguardo è seducente: ma le bombe stanno per scoppiare

Non passa giorno in cui lei non metta sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche scatto sexy per evidenziare le sue forme e la sua bellezza. Lo ha fatto in occasione del look sfoggiato per il suo compleanno. Lo ha fatto anche poco fa con un vestito attillato che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

Alessia Messina, il vestitino è attillato ed evidenzia le curve: che bellezza

Alessia Messina post Instagram
Alessia Messina post Instagram (screenshot)

Con un “I don’t care” Alessia è arrivata con prepotenza su Instagram mettendo una sua foto con un vestito super attillato. Quel “non m’importa” le dona un tono un po’ snob, ma basta guardare la fotografia per capire che in realtà l’ex corteggiatrice ha voluto coinvolgere e non poco i suoi fan.

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, Alessia è seduta, porta un vestito super attillato e nel porgersi e girarsi verso l’obiettivo mette bene in evidenza tutte le sue curve. Oltre al seno, anche il suo fondoschiena si vede bene e ha ricevuto tanti sguardi e complimenti dai follower.

Inoltre, il vestito è scollato dietro e molto corto. Quindi, in mostra ci sono anche la schiena e le gambe. Il tutto, unito alla sua espressione, è veramente molto sensuale.

Impostazioni privacy