Antonella Mosetti in intimo accanto ai dipinti: le sue curve sono l’opera d’arte

Antonella Mosetti ha ravvivato la mattinata dei suoi fan con un post bollente e di classe. In intimo si mostra sul divano in mezzo alle opere d’arte

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

 

Un’opera d’arte in mezzo alle opere d’arte. Bellissimo e originale l’ultimo scatto condiviso da Antonella Mosetti, nella mattinata di oggi. La showgirl, dalla sua amatissima Roma, ha deciso di immortalarsi con alle spalle un bel dipinto, mentre si mette in posa poggiando la gamba sul divano. Sguardo fisso, ipnotico, sull’obiettivo e completino intimo da infarto per la showgirl, si regge letteralmente alle spalline del reggiseno.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti e la camicia extralarge: occhio che scopre troppo

Sono due dunque i ritratti nello scatto, anche se Antonella ha sicuramente voluto marcare il contrasto e la contrapposizione tra arte sobria e una posa più piccante. I fan hanno apprezzato come sempre il contenuto, riversandosi nei commenti con emoticon e messaggi d’amore a mai finire.

Antonella Mosetti presenta la ‘new entry’

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram (Screenshot)

Appassionata di arte e di moda, la Mosetti è sicuramente una grande amante degli animali. Oltre al suo cagnolino, sempre presente nelle storie e nei suoi post, la showgirl ha deciso di adottare un altro cucciolo. Il benvenuto è arrivato pochi minuti fa su Instagram, con un altro post sul suo profilo. Si tratta di un simpaticissimo bassotto, di nome Lulù, accolto con un paio di dolcissime foto. “La new entry LULU”, scrive in didascalia.

Anche tra le storie Antonella ha come sempre portato con se i fan nella sua giornata, prima ricondividendo l’ultimo post in intimo. Successivamente la donna si è immortalata dal parrucchiere, insieme a un simpatico video con ancora un cagnolino protagonista.

Impostazioni privacy