Carolina Stramare, top da infarto: davanzale in bella vista

Carolina Stramare ha infiammato gli animi di tutti i suoi follower pubblicando una foto senza filtri, senza make up ma con un top strepitoso.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Carolina Stramare da anni continua ad incantare tutti attraverso il suo profilo Instagram o almeno da quando è stata incoronata Miss Italia nel 2019. La sua bellezza è arrivata al pubblico e alle persone in modo molto incisivo. Formosa, mora dagli occhi chiari e penetranti. Insomma, di una bellezza disarmante.

Per farsi conoscere un po’ meglio oltre la sua bellezza era pronta a mettersi in gioco all‘Isola dei Famosi l’anno scorso, ma appena prima della partenza per l’Honduras ha deciso di ritirarsi per dedicarsi ad altre attività. L’abbiamo vista a Scherzi a Parte, è il volto di Helbiz e pian piano si sta costruendo comunque la sua carriera.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare, il VIDEO è abbagliante: che décolleté

Oggi ha voluto incantare tutti i suoi fan pubblicando una foto senza filtri, con la sua bellezza al naturale ma con un top da infarto, che lasciava in bella vista il suo décolleté. Ma ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

Carolina Stramare, top da infarto: davanzale in bella vista

carolina stramare post Instagram
Carolina Stramare post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, bellissima come non mai in una posa semplice ma che ha fatto impazzire i suoi fan più fedeli. Infatti, come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, lei ha scritto che non ci sono filtri, non c’è make up ma soltanto la luce a posarsi sul suo corpo.

Ad ogni modo, poco importa agli utenti vedere se il trucco c’è o non c’è davvero, l’importate per loro è quella vista sul suo décolleté esplosivo. Il top nero che indossa è molto attillato e sembra faccia molta fatica a contenere le sue forme.

Per lei sono arrivati immediatamente baci, applausi, cuori e fiamme. Inoltre, tanti complimenti per dirle che è davvero meravigliosa. Ha anche scherzato sul fatto che nello sfondo della fotografia è presente il caricabatterie del suo telefono.

Impostazioni privacy