Cecilia Rodriguez incanta in bikini: lato B da paura

Cecilia Rodriguez e il suo bikini strega tutti sul set. La focosa latina, come sempre, è splendida e incantevole e non ha paura di mostrare se stessa completamente.

Cecilia e Ignazio a Ex on the Beach
Cecilia e Ignazio a Ex on the Beach (screenshot Instagram)

Caliente, sì. Ecco come potremmo definire la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, ora impegnata con la terza stagione di “Ex on the Beach” su MTV. La ragazza, oltre a essere particolarmente bella e sensuale, è tanto focosa e calorosa anche quando si parla di temi a lei cari.

In occasione di un’intervista per il magazine Nuovo, la Rodriguez Jr aveva al suo fianco il fidanzato, Ignazio Moser, con cui fa coppia fissa dalla loro partecipazione del GF Vip di qualche anno fa. I due sono inseparabili e il loro amore sembra più forte che mai.

Su una cosa però Cecilia non ha intenzione di cedere neanche un po’. Nel caso di tradimento, infatti, non perdonerebbe mai il suo compagno, perché sarebbe una mancanza di rispetto troppo grande da digerire. La modella non ha mai fatto mistero di essere particolarmente gelosa, quindi l’infedeltà sarebbe una cosa intollerabile per lei.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez festeggia già Halloween? Il selfie lascia senza parole

Cecilia Rodriguez in bikini incanta tutti: quanta bellezza in una sola foto!

Il post di Cecilia in bikini
Il post di Cecilia in bikini (screenshot Instagram)

Oltre alle avventure lavorative in TV, la nostra Chechu non disdegna mai qualche ingaggio da modella. Proprio oggi, la bellissima Rodriguez ha condiviso le foto di un servizio fotografico che la vedeva protagonista assoluta in bikini. E con un corpo come il suo, il successo non può che essere garantito.

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, look da urlo per ‘Ex on the Beach’: vestito cortissimo

Cecilia Rodriguez, infatti, è riuscita ancora una volta a lasciare tutti a bocca aperta. Su Instagram sono apparse le foto del backstage e qui, in gioco perpetuo di luci e ombre, la latina ha dato sfogo a tutta la sua sensualità. Le foto, di spalle, esaltano le sue curve e ci mostrano un lato B che non teme alcun confronto.

Impostazioni privacy