Chiara Biasi in treno ci mostra il panorama: “una dea”

Sta riprendendo in mano la sua vita la bellissima Chiara Biasi che, per svagare la mente, si è messa in viaggio. Il treno sembra già visto…

la Biasi sensuale nelle scale
la Biasi sensuale nelle scale (screen Instagram)

Giorni di ripresa per l’influencer originaria di Pordenone che, dopo la disavventura subita, ha deciso di riprendere in mano la situazione. Un viaggio è sempre il giusto modo per liberare la mente dai cattivi pensieri e, se fatto in un treno di lusso, è un’occasione da non perdere. Il panorama mostrato dalla Biasi è incantevole ma per i fan la regina degli scatti è lei.

Sono partite insieme le due influencer amiche inseparabili. La Ferragni e la Biasi hanno infatti colto la palla al balzo e sono partite alla volta dell’oriente. Il treno di lusso, partito dalla bellissima Venezia, ospita le due star di Instagram e la bionda e la mora ne approfittano per rilassarsi. Dopo la disavventura dei ladri in casa, la Biasi aveva decisamente bisogno di svagare e con chi farlo se non con la migliore amica? Le due stanno condividendo i loro momenti più belli del viaggio e, tra gli scatti pubblicati dalla mora nel cuore della notte, c’è un suo mezzo busto che la ritrae in maniera davvero accattivante.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi racconta il momento difficile: “Mi sento delusa e avvilita”

Chiara Biasi in treno ci mostra il panorama: ammaliante

Poche persone riescono a far impazzire i follower anche senza esagerare con le scollature o con le pose accattivanti e sembra proprio che la Biasi sia una di queste. Anche se forse ancora provata dalla brutta esperienza di qualche giorno fa, l’influencer vuole voltare pagina e cambiare aria è un buon modo per iniziare.

Anche lei sta viaggiando all’interno del treno di lusso e, nel cuore della notte, ha condiviso con i follower i suoi scatti. Il cibo, la location, il panorama ed un suo immancabile ritratto. Chiara indossa un cardigan multicolor, capelli legati e occhiali da sole, un look che la rende quasi irriconoscibile. Ma i fan la riconoscerebbero tra tante e per i più è sempre una “Dea incantevole” come si legge tra i commenti.

La Biasi in treno
La Biasi in treno (screen Instagram)
Impostazioni privacy