Diletta Leotta, a Palazzo Clerici gli occhi sono tutti per lei: maglia esplosiva

Diletta Leotta si è immortalata nella galleria di Palazzo Clerici. Immersa nell’arte sfoggia un look mozzafiato: “Made in Italy”

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Pomeriggio all’insegna dell’arte e della storia, quello di ieri per Diletta Leotta. La nota showgirl, in quel di Milano, ha fatto visita a Palazzo Clerici insieme alle amiche. Come sempre la donna ha portato i fan con se nel suo tour, facendogli scorgere i più importanti dettagli dell’anticipo palazzo storico milanese. Immersa tra le opere d’arte, nella galleria dei quadri, la presentatrice Dazn ha pubblicato un bellissimo scatto, dove ha sfoggiato anche un look da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta si diverte in radio: la maglia è a rischio esplosione

Maglia nera attillata, pantaloni abbinati e scollatura abbondante per la sempre sensuale Diletta, che si immortala in primo piano con lo splendido sfondo della sala del palazzo alle spalle. Fiera, aggiunge in didascalia: “Made in Italy!”

Diletta Leotta, fan in delirio: “Infinita bellezza”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

In una location così importante, nonostante lo spettacolo dello storico palazzo milanese, gli occhi dei fan sono stati tutti per la Leotta. Un fan estasiato interviene così tra i commenti: “Non ci sono pezzi di valore come il valore della tua infinita bellezza. Sei preziosa!”, e ancora: “Patrimonio Unesco”. Insomma, il solito flusso infinito di commenti per l’ennesimo entusiasmante post della showgirl siciliana.

Anche tra le storie, la modella prestata al mondo del giornalismo ha documentato la sua visita di ieri pomeriggio. Diversi gli scatti anche in compagnia delle amiche, che hanno messo in mostra tutta la loro esplosività nella giornata di ieri, mentre oggi è arrivato il tanto atteso scatto in solitaria per Diletta.

Impostazioni privacy