Elena Santarelli in tutta la sua bellezza: “Non c’é verità più bella”

Elena Santarelli è la bellezza in ogni aspetto: su Instagram la racconta così, con semplicità. I follower apprezzano tanto e mostrano il loro supporto.

Elena Santarelli torna a sorridere
Elena Santarelli torna a sorridere (screenshot Instagram)

Alle volte, essere una celebrità è difficile. Il pubblico può amare o odiare i personaggi noti dello spettacolo e questo Elena Santarelli lo sa bene. La showgirl, infatti, vanta 1,8 milioni di follower su Instagram e, tra questi, purtroppo, ha recentemente scoperto di avere un hater piuttosto accanito.

Il profilo di questo utente che prova un odio viscerale per la Santarelli e la sua famiglia, infatti, non si è limitato a insultare la conduttrice, ma si è lanciato in terribili auguri verso il figlio, Giacomo. Nel 2017, proprio lui ha vissuto un anno piuttosto duro poiché glie è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Nel 2019, fortunatamente, l’incubo di Elena, il compagno Bernardi e del piccolo Giacomo si è concluso con il bambino perfettamente in salute. Oggi, però, questa vicenda viene sfruttata da chi prova una profonda antipatia per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, tanto da auspicarsi un ritorno della malattia del figlio.

LEGGI ANCHE -> La stalker che augura un altro tumore al figlio di Elena Santarelli

Elena Santarelli e la belleza di essere se stessi: la foto su Instagram

Il post di Elena Santarelli
Il post di Elena Santarelli (screenshot Instagram)

Dopo aver denunciato l’accaduto alla Polizia Postale, la Santarelli sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità. Del resto, nulla fa stare meglio una mamma che sapere che il suo piccolo è al sicuro. È cosi che la showgirl torna sui social, con una foto dove si mostra in tutta la sua bellezza e la sua voglia di essere vera.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, il selfie incanta i fan: “Al momento non mi manca”

Esprimere chi siamo e come ci poniamo nei confronti del mondo è la bellezza più grande per Elena Santarelli e come darle torto? Tra i commenti troviamo quelli di alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Melissa Satta e Filippa Lagerback. Tanti cuori ed emoji per questa donna coraggiosa.

Impostazioni privacy