Federica Pellegrini cambia totalmente look: fan esterrefatti

Federica Pellegrini ha cambiato il suo look e lo ha mostrato su Instagram a tutti i suoi fan. Ecco la foto e la reazione dei più affezionati.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

Federica Pellegrini ormai ha abituato i suoi fan alle sorprese. La più talentuosa nuotatrice italiana degli ultimi anni non ha mai deluso il suo pubblico, anche quando non ha raggiunto la vetta. Ad esempio, nelle ultime Olimpiadi di Tokyo ha dato il meglio di se stessa portando a casa comunque un ottimo risultato per quella che era la sua ultima gara ufficiale.

La Divina, così come è sempre stata soprannominata, non ha solamente fatto parlare molto di sè per le sue medaglie d’oro, ma anche per i suoi amori. Note sono le sue relazioni con Luca Marin, Filippo Magnini e ora con Matteo Giunta, il suo allenatore. Anche se adesso si è ritirata dal nuoto, continua ad incuriosire molto per ogni cosa che fa, soprattutto sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pellegrini, doccia all’aperto da urlo: che curve!

Poco fa, ad esempio, ha voluto rendere partecipi tutti del cambiamento del suo look, con una foto direttamente dalla parrucchiera o dal parrucchiere. Ma ecco qui di seguito come è cambiata Federica e come hanno reagito i suoi fan.

Federica Pellegrini cambia totalmente look: fan esterrefatti

federica pellegrini post Instagram
Federica Pellegrini post Instagram (screenshot)

Anche se Federica ha detto addio al nuoto perchè era il momento, non si allontanerà dal settore. Inoltre, ha appena disputato una competizione a Napoli poche settimane fa e continua a prendere parte a diversi eventi. In molti sono abituati a vederla senza trucco, con la cuffia, in costume, ma lei incanta tutti anche fuori dalla vasca.

È sempre stata apprezzata per la sua bellezza acqua e sapone. Ebbene, poco fa ha sorpreso tutti con una foto direttamente dal salone di bellezza con la quale compare con i capelli più chiari. L’ex nuotatrice scrive “ice blonde” e mostra il suo nuovo look sui social.

Inutile dire che i suoi fan hanno apprezzato moltissimo la scelta e hanno iniziato a inondarla di commenti positivi dicendole che è bellissima, “bella come il sole”.

Impostazioni privacy