Giulia De Lellis a Sanremo 2022? La verità

Continua il toto nome per il Festival e l’ipotesi di Giulia De Lellis a Sanremo 2022 è stata finalmente chiarita. L’influencer resta in silenzio.

Giulia e Amadeus
Giulia e Amadeus (screen Instagram)

Il tempo scorre inesorabilmente e fervono i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Amadeus sta lavorando al cast e continuano i rumors in merito alle co-conduttrici che lo affiancheranno in questa edizione. Nelle ultime settimane la voce circa la De Lellis aveva scatenato i fan della giovane ed oggi finalmente è emersa la verità sul suo conto.

La kermesse tutta italiana andrà in onda nel prossimo mese di febbraio, esattamente da martedì 1 a sabato 5. Un grande ritorno sarà quello del pubblico in sala ma, per quanto concerne i cantanti in gara, ancora non c’è nessuna ufficialità. Tra le voci di corridoio emerse in queste settimane sembra però che alcuni cantanti abbiano già presentato i loro brani. Tra questi anche grandi nomi come Loredana Berté, Tommaso Paradiso, Francesco Renga, l’ex allievo di Amici Aka7even ed Elisa che sarà in coppia con il rapper Rkomi. Ma chi ci sarà accanto al conduttore de I Soliti Ignoti?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, il top mette in evidenza il davanzale: che bombe

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, sorpresa accanto ad Amadeus: influencer come co-conduttrice?

Giulia De Lellis a Sanremo 2022? Prima la gavetta

Giulia, già conduttrice di Love Island
Giulia, già conduttrice di Love Island (screen Instagram)

Saranno delusi i tantissimi fan che speravano di vedere Giulia scendere dalle scale dell’Ariston ma, a quanto pare, Amadeus non è interessato all’influencer. La giovane 25enne quindi non sarà accanto al presentatore televisivo e quella circolata nelle ultime settimane sarebbe una vera e propria fake news.

A dare la notizia è l’esperto di gossip e spettacolo Dagospia. Il silenzio della De Lellis aveva lasciato immaginare che la sua presenza fosse già certa ma bisognerà attendere ancora qualche anno. Pare infatti che per Giulia sia necessaria ancora un pò di gavetta e poi, forse, potremmo vederla scendere sorridente dalle tanto temute scale. Chi ha una buona memoria ricorderà che la stessa notizia era circolata già un paio di anni fa ma, anche all’epoca, fu smentita. Dunque per Amadeus l’influencer probabilmente non è ancora pronta.

 

Impostazioni privacy