Giulia De Lellis, il top mette in evidenza il davanzale: che bombe

Giulia De Lellis e il suo top sono i veri protagonisti di oggi su Instagram. GDL è più in forma che mai ed è pronta a conquistare tutti ancora una volta.

Giulia De Lellis condurrà Sanremo?
Giulia De Lellis condurrà Sanremo? (screenshot Instagram)

Ultimamente si è parlato tanto dell’influencer e di quello che sarà il suo futuro lavorativo. Si vocifera che l’ex concorrente del GF Vip possa essere una delle conduttrici di Sanremo 2022, ma fino a ora non ci sono state né conferme, né smentite. A smuovere le carte in tavola è Dagospia che rivela qualche indiscrezione.

Mentre Amadeus, il conduttore del Festival, sta cercando i brani adatti all’edizione di quest’anno, sul web iniziano a circolare i primi nomi delle conduttrici che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. Tra questi c’è anche quello di Giulia De Lellis, che così realizzerebbe un suo grandissimo sogno.

Il giornale è riuscito a ottenere qualche informazione in più e ha scoperto la verità. Pare, infatti, che la romana non condurrà la kermesse e che quella circolata fino a ora fosse una fake news. Una notizia simile è circolata anche due anni fa, ma è stata puntualmente smentita dai diretti interessanti.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis svela la sua nuova ossessione che evidenzia le curve: colori stravaganti

Giulia De Lellis e il top da urlo: una passeggiata per la città che infiamma Instagram

Il post Instagram di Giulia De Lellis
Il post Instagram di Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Giulia è una donna forte che, col tempo, è riuscita a costruirsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo partendo da umilissime basi. La De Lellis è apprezzatissima sui social, tanto che ha 5 milioni di follower su Instagram e ogni giorno porta nuovi contenuti a chi, post post iorno, la segue.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in intimo lascia a bocca aperta: “Torna”

In queste ultime ore, GDL ha condiviso una foto che ha infiammato Instagram. La vediamo passeggiare per la città, con passo fiero e un top attillato e mozzafiato. Le sue curve sono abbracciate da questo outfit e vengono esaltate in modo elegante. Non sarà la conduzione del Festival, ma a noi va bene comunque.

Impostazioni privacy