Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”

Ancora novità per quanto riguarda la storia tra Icardi e Wanda Nara. A parlare è la presunta amante, Eugenia Suarez. Ecco che cosa ha detto.

Eugenia Suarez Wanda Nara e Mauro Icardi
Eugenia Suarez Wanda Nara e Mauro Icardi (da Facebook)

C’è ancora grande curiosità attorno al caso di Mauro Icardi e Wanda Nara. Lei ha stupito tutti sui social pubblicando una frase con la quale etichettava come “pu***” una donna che avrebbe rovinato “un’altra famiglia”. Tutti hanno pensato ad un tradimento ai suoi danni da parte del bel calciatore.

In Argentina e in Italia questa storia sta continuando a suscitare parecchio clamore. Anche perchè i diretti interessati continuano a farne uno show sui social. Da una parte Wanda non smette di tirare frecciatine, dall’altra Icardi non vuole smettere di dedicare parole al miele a sua moglie. Ora, però, è il momento della presunta amante: Eugenia Suarez.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nuova svolta nel caso Icardi-Wanda Nara: proposta una relazione aperta

La bella Eugenia, infatti, bersaglio delle parole di Wanda, è rimasta in silenzio per giorni ma ora ha deciso di dire la sua e lo ha fatto anche lei attraverso i social in una serie di Instagram Stories. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Icardi-Wanda Nara, Eugenia Suarez si sfoga: “Mauro mi ha ingannato”

Eugenia Suarez è la terza protagonista di questa storia
Eugenia Suarez è la terza protagonista di questa storia (screenshot Instagram)

Il suo lungo messaggio inizia volendo smentire tutte le bugie che in questi giorni sono state dette sul suo conto. Lei non ci sta a “diventare il capro espiatorio di questa violenza mediatica”. Il suo sfogo continua dicendo come mai è rimasta in silenzio e cosa pensava della coppia. Ecco le sue parole:

Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. La ragione del mio silenzio fino ad ora è stato dettato da paura e inesperienza. Ho sempre creduto che fossero separati. 

A suo dire è incappata diverse volte in uomini che le hanno mentito e che si sono detti separati, ma lei non ci sta a pagare per colpe che non sono sue. Alla fine ha anche lanciato una frecciatina alla stessa Nara scrivendo così:

 E sembra anche che sia più facile per una donna incolparmi, per scaricare le colpe.

Insomma, un lungo messaggio e uno sfogo pieno di coraggio quello della Suarez. Come andrà a finire questa storia?

Impostazioni privacy