Nuova svolta nel caso Icardi-Wanda Nara: proposta una relazione aperta

Non c’è pace nella coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Ecco che cosa è trapelato su di loro: la proposta di una relazione aperta.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Facebook)

Qualche giorno fa Wanda Nara ha sconvolto letteralmente i social quando ha pubblicato l’ormai famosa Instagram Story che parlava di una storia rovinata per colpa di una “poco di buono”, per usare parole diverse da quelle che ha usato lei. Immediatamente il gossip sulla coppia formata da lei e Mauro Icardi si è diffuso a macchia d’olio: tradimento? Separazione in corso?

Wanda è stata sposata con Maxi Lopez ed ha avuto con lui tre figli. Poi è nato l’amore con Mauro, con il quale ha avuto due figli e ha condiviso la vita fino a questo momento. Ma mentre lei appare categorica in quello che ha detto e nel pubblicare ricordi di una storia che sembra ormai finita, il calciatore sta cercando di riconquistarla postando una serie di foto in cui dice che Wanda è il suo grande amore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, l’sms mette nei guai Maurito: ora che succede?

In queste ore se ne stanno dicendo di tutti i colori su questa storia. È spuntata la testimonianza della sua presunta amante: Maria Eugenia Suarez. Quest’ultima non ha smentito il flirt avuto con Icardi ma lo ha attaccato pesantemente facendo capire che lui le ha detto di essere separato. Adesso, inoltre, spunta un’indiscrezione molto particolare.

Nuova svolta nel caso Icardi-Wanda Nara: proposta una relazione aperta

Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot da Instagram)

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, una fonte avrebbe rilevato a Mitre Live che qualche mese fa Mauro avrebbe proposto alla moglie di avere una “relazione aperta” perchè si sentiva soffocare. Il suo sentimento per lei non era messo in dubbio, ma a quanto pare aveva bisogno di respirare altra aria.

Ma ci sono anche altri dettagli che arrivano da Cronica HD. La procuratrice sportiva avrebbe, naturalmente, rifiutato categoricamente la proposta del marito e questo ha innescato una profonda crisi che è terminata con il tradimento di lui. Tradimento che era quanto mai annunciato.

Tuttavia, dai diretti interessati ancora nessuna dichiarazione ufficiale. Lui sui social confessa pubblicamente grande amore nei confronti della moglie, lei è molto distaccata e pensa già al passato. Che cosa accadrà alla coppia?

Impostazioni privacy