Jolanda De Rienzo da dentro o fuori: palloni esplosivi

Jolanda De Rienzo è intervenuta sul suo profilo per presentare la prossima sfida del Napoli. La showgirl mette in mostra i ‘palloni’

Jolanda De Rienzo
La showgirl De Rienzo (Instagram)

Il Napoli e Jolanda De Rienzo uniti anche sui social. La showgirl campana sempre legata al mondo del pallone, conduttrice e giornalista sportiva, ormai da anni segue le avventure degli azzurri, e anche oggi a poche ore da un importante match internazionale non ha fatto mancare il suo sostegno. In didascalia inoltre, la donna è intervenuta con un focus dettagliato su calciatori e scelte di formazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo presenta il big match: i palloni li mette lei

L’attenzione dei fan però è stata attirata dallo spumeggiante look di Jolanda, sempre in forma straordinaria e ammaliante nei suoi scatti. Abito blu acceso scollato e sguardo intenso e sicuro, per una vera esplosione di sensualità. “Dentro o fuori”, scrive in didascalia riferendosi all’imporntaza della partita del Napoli.

Jolanda De Rienzo è una bomba: “Capolavoro di bellezza”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Neo mamma, modella, giornalista sportiva. Il campo di Jolanda è soprattutto quello sportivo, nonostante la strepitosa showgirl partenopea si lasci andare spesso sul suo profilo a scatti esuberanti e piccanti. Il suo volto è ormai legato inesorabilmente allo sport, e la donna non perde mai occasione di mettersi in ghingheri quando deve presentare un importante evento. Anche oggi ovviamente non ha deluso i fan, estasiati dal look sfoggiato.

“Capolavoro di bellezza, opera d’arte”, si legge in mezzo ai tanti “Forza Napoli”, tra i centinaia di commenti dei fan. Anche tra le storie la donna è recentemente intervenuta con dei contenuti riguardanti il Napoli, aggiornando i suoi fan anche sulle condizioni dei calciatori.

Impostazioni privacy