Sara Croce in bikini mostra curve da infarto: posteriore scolpito

Post di rara bellezza quello condiviso nella mattinata di oggi da Sara Croce. La modella si gira e sfoggia un bikini da favola: semplicemente perfetta

Sara Croce in bikini
La modella Sara Croce (Instagram)

Giovane, ambiziosa, già sulla cresta dell’onda. Sara Croce, volto ormai noto del nostro mondo dello spettacolo continua a stupire, tra social, televisione e adesso anche moda. La modella, che ha recentemente rilasciato un’intervista al sito Il Messaggeroweb, si è detta entusiasta dei suoi ultimi progetti. Insieme a Camilla Caimi infatti, la showgirl ha appena lanciato una nuova linea di costumi.

Potrebbe interessare anche >>> Sara Croce in sala trucco: il primo piano della Bonas incanta tutti

Proprio in costume questa mattina la padrona di casa di Avanti un Altro ha regalato ai fan uno scatto da togliere il fiato. Accanto a un albero, la Croce accarezza le foglie e si gira di schiena, mettendo in mostra tutta la sua esplosività e una linea assolutamente perfetta.

Sara Croce è una favola: “Ho realizzato un sogno”

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)

Periodo d’oro per Sara, che ha coronato il sogno di una vita. Dalla tv alla moda, adesso ha anche lanciato una nuova linea di costumi insieme all’amica Camilla Caimi. Un’idea nata di recente, portata avanti e pubblicizzata in questi giorni, che sta riscuotendo già grande successo. Nel corso di una recente intervista inoltre, la Croce ha confessato di aver realizzato il suo sogno, ossia quello di fare la modella.

“Ho sempre voluto fare la modella, ho realizzato un sogno – spiega la showgirl – adesso la mia più grande passione è il mio lavoro”. Intanto l’ultimo post, dove proprio Sara ha incoraggiato i follower a leggere la sua intervista, ha già fatto il pieno di interazioni. “Nelle storie l’intervista che parla di Camos Collection”, si legge in didascalia.

Impostazioni privacy