Serie Tv su Maradona, il figlio si scaglia contro: “Non la guarderò”

Sta per uscire la nuova serie tv sul grande Maradona ma il figlio non ha gradito la notizia e le sue parole sono contrarie all’uscita.

Diego Junior ed il campione argentino scomparso
Diego Junior ed il campione argentino scomparso (screen Instagram)

L’indimenticabile Pibe de oro sarà protagonista di una nuova serie televisiva in uscita tra pochissimi giorni. Il figlio però non sembra aver gradito la notizia ed ha spiegato il motivo. Dietro le sue parole si legge tutta la rabbia per la morte improvvisa del padre e soprattutto per l’assenza di spiegazioni. Il giovane Maradona non ha ancora avuto modo di fargli visita e non vuole rivederlo sul piccolo schermo. Ma perché?

La serie targata Amazon andrà in onda a partire dal prossimo 29 ottobre. Mancano pochi giorni quindi all’uscita ma non mancano invece le polemiche. La serie racconterà le diverse fasi della vita del campione argentino, scomparso prematuramente nel 2020. In particolare le scene focalizzeranno l’attenzione su come Diego è riuscito a far vincere la sua nazionale nella Coppa del Mondo del 1986 in Messico. La serie dunque vorrà essere una celebrazione del campione argentino ma, a quanto pare, il figlio Diego Junior è contrario.

LEGGI ANCHE >>> All’asta case e auto di Maradona: prezzi da capogiro

Serie Tv su Maradona, il figlio si scaglia contro: lui dice basta

Diego Junior sul campo
Diego Junior sul campo (screen Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il figlio del campione e di Cristiana Sinagra, ha parlato chiaramente in merito alla nuova serie. L’erede di Diego non ha gradito l’ennesima fiction sulla vita di suo padre visto che già troppi film lo riguardano. “Se volete darci una mano, invece di trasformare tutto in qualcosa di serie B aiutateci a scoprire la verità sulla sua morte” ha dichiarato Diego Junior che ancora non ha avuto modo di partire per l’Argentina e andare a salutare suo padre.

Quando il campione morì, suo figlio era ricoverato in ospedale a causa del Covid e la pandemia lo ha bloccato in Italia. Il giovane è stato più volte invitato in talk televisivi e programmi per raccontare suo padre ma, ancora provato per la perdita, ha sempre rifiutato. Diego Junior però è riuscito a mantenere la sua promessa fatta al padre ed oggi fa lavora come allenatore.

Impostazioni privacy