Trump non si arrende e risponde ai social media: pronto il lancio di ‘Truth’

Non si da per vinto l’ex Presidente Trump che annuncia il lancio della sua piattaforma social personale dal titolo Truth.

Il Tycoon bannato dai social
Il Tycoon bannato dai social (screen Instagram)

Continua le sue battaglie e non si arrende l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America che ritorna a fare parlare di sé. La notizia lanciata oggi è diventata virale in pochissimo tempo e sta mettendo in subbuglio il mondo dei social dove il Tycoon non è gradito. Per risolvere questa problematica, l’ex presidente ha lanciato Truth.

Personaggio pubblico che ha guidato la più grande potenza economica al mondo ma che, dopo aver perso le elezioni, continua  a non darsi per vinto. La sua battaglia al mondo dei social network non è infatti nuova e già più volte il Tycoon si è schierato contro quella che, a sua dire, sarebbe un complotto mediatico contro di lui.

Dopo i fatti del 6 gennaio scorso e l’assalto al Congresso americano, Facebook e Twitter hanno ufficialmente bandito Donald dalle piattaforme. I suoi incitamenti all’assalto e alla violenza hanno lasciato senza parole il mondo intero ed era necessaria un’azione contro di lui. Ma, nonostante la sconfitta, l’industriale statunitense potrebbe ricandidarsi alle prossime elezioni e fare la sua campagna proprio sulla nuova piattaforma lanciata oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Devono pagare” Trump asfalta Cina e Biden: l’annuncio sul Covid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nipote di Bin Laden nei guai. C’entra Trump

Trump non si arrende e risponde ai social media: la sua “verità”

L'ex presidente saluta la folla
L’ex presidente saluta la folla (screen Instagram)

In un comunicato del Tycoon si legge la nascita di una nuova piattaforma social che porta il nome di “verità”. Il lancio dovrebbe avvenire nel prossimo mese di novembre e la proprietà sarà di Trump Media and Tecnolgy Group. La nuova piattaforma social sarà il mezzo di comunicazione usato dall’ex Presidente per combattere le sue battaglie.

“Viviamo in un mondo dove i talebani hanno una enorme presenza su Twitter, mentre ancora il vostro presidente preferito viene silenziato. Questo è inaccettabile” si legge nel comunicato di Donald che vuole ritornare alla carica. Questo nuovo lancio, potrebbe anche essere l’indizio della sua ricandidatura alle prossime elezioni ne 2024.

 

Impostazioni privacy