Ultimo, che rivelazione: “Non l’ho detto neanche agli amici più stretti”

Ultimo, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, ha fatto una rivelazione davvero molto particolare. Non l’ha detto nemmeno ai suoi amici più stretti.

ultimo
Ultimo (screenshot Instagram)

Ultimo sta continuando a non deludere mai i suoi fan. Sono lontani i tempi dei suoi esordi quando si è presentato a Sanremo Giovani e l’ha vinto. Da quel momento è stato sempre un crescendo di progetti, canzoni, lavori e riconoscimenti per la sua musica. Le sue canzoni hanno avuto un grandissimo successo.

Dopo pochi mesi dal suo enorme successo anche Maria De Filippi ha fatto un “mea culpa” ammettendo di averlo scartato ad Amici (non lei, i suoi collaboratori). Ma così come è successo poi anche per Arisa, lui ha trovato la strada per emergere e farsi ascoltare dal pubblico ugualmente. Ad oggi è uno dei cantanti maggiormente seguiti che riempie gli stadi in un battito di mani.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Detto Fatto potrebbe chiudere: chi al posto dello show di Bianca Guaccero?

Poche ore fa, il cantautore, ha deciso di scrivere qualche riga sui social in occasione dell’uscita del suo ultimo progetto che si intitola Solo. Ha fatto una bellissima e forte rivelazione. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su quello che ha appena detto.

Ultimo, che rivelazione: “Non l’ho detto neanche agli amici più stretti”

Ultimo post Instagram
Ultimo post Instagram (screenshot)

Soltanto una settimana fa informava i fan che l’album era pronto, non era ancora uscito ma erano già state vendute più di 10 mila copie. Lui ha ammesso di non riuscire mai ad abituarsi a questo amore che i fan hanno per lui, sempre. Forse anche per questo si è sentito di donare la sua completa sincerità.

Infatti, poco fa ha scritto un post sui social in cui ha informato tutti che l’album uscirà questa sera, 21 ottobre 2021, a mezzanotte. Ha lavorato a questo progetto per due anni e in questi due anni non è stato molto attivo sui social suscitando a volte molte domande. Adesso una risposta arriverà, nelle canzoni che ha scritto.

Ecco le sue parole a riguardo:

Ho scritto cose che non ho confessato neanche agli amici più stretti. In queste canzoni troverete tutta la sincerità possibile. È come postare sui social una foto completamente nudi. Sto per far sapere come ho passato questo periodo molto difficile per me, senza segreti.

Per lui questo disco saprà parlare di Niccolò meglio di qualsiasi altra cosa che lui possa fare o dire nella sua vita.

Impostazioni privacy