Tragedia sul set di ‘Rust’: Alec Baldwin ha ucciso una donna

Notizia sconvolgente: l’attore Alec Baldwin ha ucciso una donna che lavorava sul set del film Rust. La pistola doveva essere caricata a salve.

attore ha sparato ad una donna
attore ha sparato ad una donna (screen Instagram)

Il mondo dello spettacolo e del cinema è sconvolto. La notizia sta circolando sul web e si spera che non ci siano ulteriori morti sul set del film Rust che vede protagonista proprio l’attore che ha sparato. Diverse fonti infatti hanno dichiarato che il colpo è partito proprio dalla pistola di Baldwin. Ma cosa è successo?

Dopo la candidatura come migliore attore nel film The Cooler, l’attore, comico e doppiatore statunitense ritorna protagonista ma questa volta di una tragedia immensa. Impegnato nelle riprese del nuovo film girato a Santa Fe in New Mexico, l’attore sembra abbia sparato un colpo accidentalmente uccidendo la direttrice di fotografia e ferendo il registo.

I soccorsi sono giunti sul set ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Trasferita presso l’ospedale dell’Università del New Mexico, la 42 enne è deceduta dopo pochi minuti. Il regista invece è ricoverato presso il Medical Center di Santa Fe ma le sue condizioni restano grave. La polizia ha aperto le indagini e per l’attore la situazione non è affatto rosea.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia in Superbike: è morto il cugino di Vinales

Tragedia sul set di ‘Rust’: sospese le riprese

l'attore sul set del film
l’attore sul set del film (fonte Twitter)

Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dall’attore statunitense e dal suo staff impegnato nelle riprese ma la storia non finirà di certo così. Il presidente dell’International Cinematographers Guild ha fatto sapere che non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma che sono in corso delle indagini. Quanto accaduto ha sconvolto tutti e la perdita è immane.

L’attore si sarebbe presentato spontaneamente ed avrebbe risposto alle domande della polizia. Per il momento il lavoro della produzione è sospeso e si attendono nuovi risvolti dalle indagini in corso. La produzione stessa ha però confermato che l’arma doveva essere caricata a salve.

Impostazioni privacy