Amici 21, bufera sulla cantante: l’ha fatto ancora – VIDEO

Nella puntata del daytime di Amici 21 scoppia una nuova bufera attorno alla concorrente: la cantante l’ha fatto ancora, il video è eloquente

Amici 21
logo Amici 21 (Twitter)

L’ultimo pomeridiano della settimana di Amici 21 è appena andato in onda e non sono mancati i colpi di scena. Un nuovo ballo per Carola, una prova davvero inedita per la danzatrice classica che dovrà cimentarsi in un balletto di latino voluto da Raimondo Todaro. Esibizione che la ragazza, guardandola in tv, ha apprezzato non poco, sostenendo di essere pronta a cimentarsi.

La Celentano, insegnante di Carola, ha poi colto la palla al balzo per assegnare la stessa coreografia a Serena, lei sì allieva di Todaro, seppur non sia latina. E la stessa ragazza è stata protagonista anche di un momento di puro gossip, vista la sua “simpatia” particolare con Albe.

Nella casa, però, si è sollevata anche una questione peraltro già trattata nelle scorse settimane, relativa ad una concorrente della scuola. Ci riferiamo a Flaza, la cantante del “Team Cuccarini”. La ragazza aveva mostrato atteggiamenti poco inclini al rispetto delle regole che le avevano costretto a riguadagnarsi la maglietta, sospesa dall’insegnante.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, insegnante in lutto: “Non ci posso credere”, addio all’ex allievo

Amici 21, il nuovo gesto di Flaza

Flaza, come mostrato dai video durante le scorse puntate del sabato, è sembrata quasi avversa alle regole; in ritardo alle lezioni, alle prove costumi ed impegnata nell’utilizzare il cellulare fuori l’orario consentito dalla produzione. La cantante è stata poi graziata dalla Cuccarini, che le aveva consentito di restare all’interno della scuola, al contrario di quanto accaduto ad Inder, allontanato dalla sua insegnante di riferimento, Anna Pettinelli.

Evidentemente la “grazia” ricevuta non deve aver fatto breccia in Flaza. La produzione, infatti, nel daytime ha mandato in onda un nuovo episodio riguardante la cantante. Un appuntamento addirittura saltato per la prova costumi, unica a non presentarsi.

Flaza si è autoaccusata di non aver letto bene il planning degli orari, con la cantante impegnata a cucinare una torta nel lasso di tempo in cui avrebbe dovuto eseguire la prova costumi con le addette.

E’ stata questa, probabilmente, la goccia ad aver fatto traboccare il vaso, perché sappiamo dalle anticipazioni emerse come la ragazza sia stata allontanata dalla scuola dalla sua insegnante, la Cuccarini.

Impostazioni privacy