Antonella Fiordelisi che eleganza prima della rivelazione: “Non è poi così male”

Antonella Fiordelisi si è mostrata super elegante sui social prima di dire una frase che ha sorpreso un po’ tutti. Ecco le sue parole.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screenshot Instagram)

Continua a far parlare di sè la bella Antonella. Lei ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island e il suo fascino non è passato inosservato, sia al pubblico a casa, sia a Nicola Panico che stava quasi per lasciare la sua fidanzata per lei. Alla fine non è stato così, lei ha comunque iniziato a fare l’influencer sui social come capita a diversi personaggi che si fanno notare.

Ma anche se non ha partecipato ad altri programmi televisivi, se non recentemente, l’abbiamo vista infatti a Scherzi a Parte con un look decisamente provocante, è sempre stata protagonista del gossip. Questo soprattutto per la sua tormentata relazione con Francesco Chiofalo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Fiordelisi da infarto: il mini abito non copre nulla

Poco fa, dal suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che hanno sorpreso tutti. Oltre alla sua eleganza e il suo sguardo ipnotico, Antonella ha stupito tutti con una maglietta trasparente attraverso la quale si può vedere tutto. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi che eleganza prima della rivelazione: “Non è poi così male”

Antonella Fiordelisi post Instagram
Antonella Fiordelisi post Instagram (screenshot)

Eccola, quindi, l’ex tentatrice mentre è seduta su un tavolino a sorseggiare un cocktail e guarda chi la sta fotografando con molta sensualità. Gli occhiali sa sole le coprono gli occhi ma quella maglia bianca bucherellata nasconde in realtà una bellissima sorpresa per i suoi fan più accaniti.

Infatti, la maglia è trasparente e si può vedere ciò che c’è sotto, dal momento che lei non porta il reggiseno e non lo fa quasi mai. Ma i dettagli e i particolari si vedono meglio nella seconda fotografia che Antonella ha pubblicato sui social.

antonella fiordelisi
Antonella Fiordelisi post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, infatti, lei guarda di profilo, si alza gli occhiali e si può vedere meglio il fatto che sotto non porta nulla. Le sue forme sono in bella vista per gli occhi più attenti. Ma quello che ha stupito in questo caso sono state anche le sue parole: “Forse stare da soli non è poi così male“.

Impostazioni privacy