Crisi tra Belen e Antonino: “Rivelazione scottante”

Aria di crisi tra Belen e Antonino. Secondo fonti informate, pare che tra i due non tiri una buona aria da un po’ di tempo. Le rivelazioni. 

Belen e Antonino stanno insieme dal 2020
Belen e Antonino stanno insieme dal 2020 screenshot Instagram)

Quando sei una delle showgirl più amate del Paese, la tua vita privata finisce sempre sotto i riflettori e questo Belen Rodriguez lo sa piuttosto bene. La splendida trentottenne è recentemente diventata mamma per la seconda volta. La nuova arrivata, Luna Marì, è il frutto della relazione con Antonino Spinalbese, hairstylist e fotografo.

I due fanno coppia fissa dal 2020 e, fin da subito, il loro amore è stato criticato per via della differenza d’età. Antonino, infatti, è undici anni più giovane della conduttrice. Altro punto che ha fatto storcere il naso a molti è stata anche la gravidanza stessa, improvvisa e arrivata in un momento iniziale della relazione.

Belen e Antonino, però, non hanno mai dato peso a tutto questo e hanno vissuto la loro storia con intensità e passione. Fino a ora. Al programma di Barbara D’Urso, Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, hanno sganciato una vera e propria bomba e hanno rivelato che tra i neogenitori ci sarebbe aria di crisi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, mistero sul nuovo post: è lo stesso di ieri in topless

Crisi tra Belen e Antonino: le rivelazioni

Belen, Antonino e Luna Marì
Belen, Antonino e Luna Marì (screenshot Instagram)

Stando a quanto si apprende dagli esperti di gossip e creatori della pagina Instagram “Investigatore Sociale”, pare che la rottura tra Belen e Antonino sia imminente. Le indiscrezioni, infatti, parlano di una vera e propria bufera che ha investito la coppia, lasciando ben poche possibilità di un riavvicinamento.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez da infarto: posa in mutande e in topless

Da un’analisi approfondita, si può capire che si tratti di una situazione che dura da tempo. I due non condividono un post insieme sui social da un po’ e questo è sicuramente un campanello d’allarme, considerando quanto sono stati affiatati in passato. In più, la storia pubblicata da Belen stanotte, pare essere un altro importante indizio: “Usa l’amore come ponte”.

Impostazioni privacy