Fabrizia Santarelli in intimo nero: la visione lascia a bocca aperta

Fabrizia Santarelli ha posato in intimo nero sui social scatenando i commenti dei suoi fan. La modella pugliese ha conquistato tutti.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screenshot Instagram)

La bellissima Fabrizia è tornata a conquistare tutti i suoi fan con una foto strepitosa dal suo profilo Instagram ufficiale. Per il momento la sua pagina è seguita da appena 186 mila follower ma è in crescita grazie anche alla sua partecipazione ad Avanti un Altro come la Bona Sorte mora e la sua attività di influencer.

Infatti, non passa giorno in cui lei non dedichi qualche pensiero o qualche scatto bollente ai suoi fan, questo decisamente molto più apprezzato del resto. Bellezza mediterranea, pelle candida, sorriso strepitoso, non potrebbe che essere una bellezza disarmante in tutte le sue curve e le sue movenze.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, in tuta visione a 360 gradi: “Magico mondo”

In questi giorni, poi, le foto sexy e provocanti sono aumentate a dismisura. Il suo ultimo post è una foto della modella mentre posa in intimo nero. Ma ecco la foto e come i suoi fan hanno reagito a tanta sensualità e bellezza.

Fabrizia Santarelli in intimo nero: la visione lascia a bocca aperta

fabrizia santarelli post Instagram
Fabrizia Santarelli post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre posa con un intimo nero in pizzo e delle scarpe con il tacco verdi. Le scarpe sono in netto contrasto con l’intimo ma intonate alla natura che la circonda. Tuttavia, i suoi fan non hanno di certo fatto queste considerazioni ma sicuramente hanno ingrandito la foto per poter vedere meglio il suo corpo pazzesco.

Oltre ai capelli lunghi che le donano sensualità, un trucco perfetto e un’espressione provocante, Fabrizia alza la gamba per far vedere le sue curve meravigliose di cui non si può assolutamente dire nulla se non farle soltanto tanti complimenti.

Nei commenti sono arrivati tantissimi complimenti per lei. Qualcuno le ha chiesto, addirittura, di essere indulgente con i suoi follower. Non si contano le fiamme e gli applausi arrivati in pochi minuti. Tanti utenti non hanno avuto pudore di farle i complimenti per il suo fondoschiena.

Impostazioni privacy