Miriana Trevisan prima di entrare al Grande Fratello Vip aveva già un fidanzato, l’ex gieffina in realtà non è single? Spunta un misterioso uomo
Nei giorni scorsi Miriana Trevisan e Nicola Pisu si sono lasciati travolgere dalla passione al Grande Fratello Vip. I due si sono baciati sotto le coperte nelle notte, lei fino a qualche ora prima aveva detto di avere dei dubbi, era frenata dalle telecamere, dal figlio che la guarda da casa e dalla loro differenza d’età.
Il gieffino all’inizio si era detto interessato a Soleil Sorge, con il passare de giorni si è però avvicinato sempre di più alla Trevisan, ha addirittura detto di essere innamorato di lei. Eppure, sembra che a frenare la gieffina fosse anche altro. Di che si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, scatta il bacio tra due concorrenti: “Teniamocelo per noi”
Nella casa più spiata d’Italia Miriana Trevisan è entrata dicendo di essere single. Nel video di presentazione aveva rivelato di aver avuto da poco un flirt che però era finito. La gieffina, però, potrebbe non aver detto le cose come stanno davvero. Era impegnata prima di entrare al Grande Fratello Vip?
Miriana Trevisan aveva un fidanzato prima di approdare al GF Vip?
Nelle scorse ore a lanciare lo scoop ci ha pensato Biagio D’Anelli, pubblicando sulle sue Instagram Stories alcune foto di Miriana Trevisan in atteggiamenti intimi e teneri con un uomo la cui identità è ancora misteriosa.
In uno scatto il misterioso uomo abbraccia la gieffina da dietro in modo affettuoso mentre si fanno un selfie. Negli altri scatti si scambiano passionali bacii. D’Anelli invita la Trevisan a dire la verità, con ironia riferendosi all’uomo che è con lei nelle foto scrive che quello non è Nicola Pisu. Ha poi scritto: ‘Sgamata’.
Miriana Trevisan prima di varcare la famosa porta rossa era impegnata sentimentalmente o la sua relazione con l’uomo delle foto era davvero giunta al capolinea? Probabilmente la questione verrà fuori stasera, durante la messa in onda della 12esima puntata del reality. La gieffina dirà come stanno davvero le cose? Non ci resta che attendere per saperne di più.