GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Entrerà ufficialmente nella casa”

Alfonso Signorini ha voluto fare qualche rivelazione a proposito della puntata in diretta del GF Vip. Qualcuno entrerà nella Casa. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)

Alfonso Signorini per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ha preso l’abitudine di annunciare qualche sorprendente novità già nel corso del daytime del venerdì pomeriggio. Il conduttore lo ha fatto anche oggi, venerdì 22 ottobre 2021, e ha annunciato delle grandissime novità.

Infatti, nel corso della puntata si parlerà ancora una volta del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Lui si è dichiarato a lei dicendo di essersi innamorato e la sta corteggiando. Lei si è lasciata andare a qualche bacio, ma non riesce a lasciarsi andare. Signorini ha riferito che la showgirl si è chiusa nel confessionale per uno sfogo molto forte su questo argomento.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Raffaella Fico fa colpo: la confessione a sorpresa del concorrente

Ma si parlerà anche delle ultime tensioni nate tra gli inquilini come quella tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo oppure quella tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. Insomma, Ricciarelli grande protagonista. E non solo. Entrerà la mamma di Soleil per farle una sorpresa e sicuramente sarà un momento molto toccante. Ma arriverà anche un’altra persona.

GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Entrerà ufficialmente nella casa”

alessandro francesca
Alessandro e Francesca Cipriani (Facebook)

Ebbene sì, si tratta proprio di Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani. Nel corso delle puntate ha fatto diverse apparizioni e le reazioni di Francesca sono state a dir poco esagerate. Proprio per questo, ecco le parole che ha pronunciato Alfonso:

Stasera ci sarà l’arrivo di Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani, che entrerà ufficialmente nella Casa. Non posso dire di più sennò mi ammazzano.

Abbiamo capito bene? Probabilmente Alessandro entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale, ma bisognerà attendere ancora qualche ora per scoprirlo. Nel frattempo, ci saranno ancora sorprese per Manuel Bortuzzo che riceverà un pianoforte. Che cosa accadrà nella prossima puntata del reality? Le premesse sono molto buone.

Impostazioni privacy