GF Vip, Raffaella Fico fa colpo: la confessione a sorpresa del concorrente

Al GF Vip Raffaella Fico fa colpo su un concorrente. Grande sorpresa per la dichiarazione del diretto interessato. Ne parleremo stasera in puntata?

Raffaella Fico al GF Vip con un vestito blu
Raffaella Fico al GF Vip con un vestito blu (screenshot Instagram)

Colpito e quasi affondato. Raffaella Fico, con la sua bellezza tutta mediterranea, sembra abbia mietuto la sua prima vittima all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Verrà tratto l’argomento durante la frizzantissima puntata che ci aspetta oggi su Canale 5?

La rivelazione che ha fatto sobbalzare il cuore di tanti è stata inserita in un contesto più ampio. Si parlava, infatti, delle prossime nomination e di chi potessero essere i papabili nominati. La discussione faceva riferimento a tutti gli scontri e litigi avvenuti nella casa fino a questo momento.

I partecipanti allo scambio sono stati loro: Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Parlando, i tre erano d’accordo che, sì, da un lato la reclusione gioca brutti scherzi e fa perdere razionalità, ma dall’altro, invece, ci sono persone che cercano costantemente lo il confronto e si nutrono di queste perenni tensioni.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6: chi sarà l’eliminato della serata? Tutti i concorrenti in nomination

GF Vip, Raffaella Fico colpisce e stupisce. Chi è il concorrente intrigato?

Raffaella Fico al GF Vip 6
Raffaella Fico al GF Vip 6 (screenshot Instagram)

Durante questa chiacchierata con la Ricciarelli e Silvetri, Alex Belli si è lasciato andare a qualche considerazione su Raffaella Fico. L’attore di “Cento Vetrine”, infatti, ha passato molto tempo a osservare la showgirl e, vedendola cantare, esibirsi e relazionarsi con gli altri ammette di volerle dare una chance e conoscerla meglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce

Belli ha dichiarato di vedere del buono in Raffaella Fico, nonostante tutti i contrasti e scontri avuti in passato. Dice, inoltre, di aver provato tantissime volte ad aprirsi con lei e a conoscerla un po’ meglio, proprio perché colpito da questa sua energia. Semplice amicizia o un nuovo interesse amoroso? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy