“Ci abbiamo provato” GF Vip, concorrente incinta dentro la casa?

Al GF Vip una concorrente potrebbe essere incinta dentro la casa più spiata d’Italia: “Ci abbiamo provato” la rivelazione che toglie ogni dubbio

GF Vip
GF Vip (Twitter)

Il GF Vip, in queste ore, sta andando in onda per una nuova diretta, ormai appuntamento settimanale fisso del venerdì su Canale 5. Tanti gli argomenti che saranno trattati in diretta, come ha spiegato anche Alfonso Signorini nelle sue anticipazioni, con molte situazioni che saranno trattate e chiarite.

In primis il litigio tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo che ha agitato la tranquillità della casa negli ultimi giorni ma saranno trattati anche gli argomenti più “gossippari”, tra le coppie che stanno nascendo e gli “interessi” tra coinquilini e coinquiline più o meno velati.

E chissà che presto non si possa affrontare anche l’argomento gravidanza, considerato come una concorrente potrebbe essere in dolce attesa all’interno della casa. D’altronde le dichiarazioni del compagno della stessa confermano la possibilità, con un eloquente “ci abbiamo provato anche prima che entrasse” che lascia ben pochi dubbi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alfonso Signorini rivela: “Entrerà ufficialmente nella casa”

GF Vip, Manila Nazzaro in dolce attesa?

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screen da Instagram)

Già, ma chi potrebbe essere in dolce attesa? Si tratta di Manila Nazzaro, la show girl e speaker radiofonica al secondo reality show consecutivo dopo “Temptation Island” nella scorsa stagione a cui ha preso parte accanto al compagno Lorenzo Amoruso.

E proprio l’ex calciatore, ai microfoni di “Chi“, ha ammesso la voglia di paternità, soprattutto dopo la perdita del bambino che i due aspettavano. “Ho pianto come non accadeva dalla scomparsa di mio padre” la dolorosa ammissione dopo aver sostenuto di aver “sofferto molto“.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (screen da Instagram)

Sarebbe una grande gioia essere padre a 50 anni, non vogliamo sfidare la natura ma sono pronto a riprovarci” ha poi spiegato, sostenendo, per l’appunto, di aver provato insieme a Manila fino a poco prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. E chissà che presto non arrivi una richiesta di un test di gravidanza per Manila Nazzaro. Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy