Guendalina Tavassi sfida le temperature a Istanbul: top esplosivo

La bellissima Guendalina Tavassi va alla conquista dell’Europa e direttamente da Istanbul regala uno scatto sensualissimo. Occhio al top!

la Tavassi sensuale sul divano
la Tavassi sensuale sul divano (screen Instagram)

Non sembra affatto avvertire freddo la meravigliosa ex gieffina che è in viaggio ad Istanbul. Diverse influencer in questi giorni stanno regalando scatti da posti incantevoli e quello di Guendalina oggi è davvero esplosivo. Proprio come il suo top che sembra non contenere le sue curve! I commenti dei fan sono esilaranti!

Dopo aver mostrato la sua più grande passione a letto, l’ex gieffina continua ad incantare i fan. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la Tavassi si era mostrata appena sveglia intenta a mangiare una pizza a letto. Il suo pigiamino cortissimo aveva scatenato le fantasie dei follower ma anche oggi il suo scatto da Istanbul non è da meno.

Non sappiamo se l’ex gieffina si trovi in Turchia per un viaggio di piacere o di lavoro. Intanto i follower avanzano delle ipotesi e tra i commenti c’è anche qualcuno un pò più cattivo degli altri. L’attenzione però è tutta per il suo top arancione che la rende sensualissima.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi mangia una pizza sul letto: il suo outfit è la parte piccante

Guendalina Tavassi sfida le temperature a Istanbul: ritocchino?

Con uno scatto tra le caratteristiche strade della città turca, la ex protagonista del Grande Fratello regala grandi emozioni ai suoi follower. Guendalina si è fatta fotografare in un angolo floreale ma per i fan è decisamente lei il fiore più bello. Con indosso un pantalone nero messo dentro gli stivali, un giubbotto di pelle ed un top arancione esplosivo, Guenda incanta tutti.

Ma c’è chi ipotizza che il suo viaggio sia motivato da qualche ulteriore ritocchino in Turchia e non mancano i commenti. “Ti sei fatta da capo in Turchia iniziando dai denti” ha scritto un fan divertito ma anche un pò cattivo e gli altri follower scendono in campo in difesa della influencer.

Guendalina a Istanbul
Guendalina a Istanbul (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy