Guendalina Tavassi mangia una pizza sul letto: il suo outfit è la parte piccante

L’ex gieffina Guendalina Tavassi continua a conquistare i suoi follower e questa volta dal letto è proprio tutta da mangiare.

Guendalina, ex concorrente del Gf
Guendalina, ex concorrente del Gf (screen Instagram)

Seduta sul letto, l’ex concorrente del Grande Fratello saluta i fan e li manda in tilt. Una foto simpatica ma piccante al tempo stesso sta incantando i follower di Instagram che vorrebbero sedersi accanto a lei. Guendalina sembra non abbia perso il suo spirito nonostante le misteriose vicende che l’hanno riguardata nelle scorse settimane.

Un episodio, risalente a qualche settimana fa, è infatti avvolto nel mistero. La Tavassi aveva pubblicato una foto in cui vestita di nero si mostrava con un occhio nero, urlando “vergogna” a chi l’aveva ridotta in quel modo. Dopo pochi minuti anche la figlia 17enne aveva commentato l’accaduto ma in pochissimi minuti entrambe hanno cancellato il post. A nulla è valso il tentativo di cancellare le tracce sui social poiché lo scatto era diventato virale.

Dopo giorni di silenzio, è stata lei stessa a raccontare quanto accaduto svelando di aver denunciato i fatti. Ancora da chiarire se dietro il suo viso tumefatto ci sia l’ex marito ma intanto i fan sono contenti di rivederla sorridere di nuovo e, soprattutto, affamata.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi svela chi l’ha aggredita: indizio inequivocabile

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia

Guendalina Tavassi mangia una pizza sul letto: “non ti riconosco”

Giocosa e sensuale, la Tavassi non ha avuto la forza di alzarsi dal letto ed ha ben pensato di mangiare lì. Una buona pizza è la giusta ricarica per l’ex gieffina che, con il suo pigiamino corto, si mostra in tutto il suo splendore. Il pantaloncino infatti è mini e mette in mostra le sue curve.

Pioggia di commenti e like per lei e non mancano i fan che ironizzano sullo scatto. “Vestita non ti riconosco” ha scritto un follower che è abituato a foto di Guendalina decisamente più sensuali. Ma l’ex gieffina riesce ad essere accattivante anche con un pigiama sbarazzino e lo scatto è per veri intenditori…di pizza!

Guendalina a letto
Guendalina a letto (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy