Lorella Boccia, le prime parole dopo la nascita di Luce Althea: “Travaglio abbastanza lungo”

Lorella Boccia torna a parlare con i suoi fan dopo il parto, parla del lungo travaglio e delle emozioni che stanno provando dopo la nascita della figlia

Lorella Boccia prime parole dopo parto
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Lorella Boccia è diventata mamma per la prima volta, ha dato alla luce una bambina il 20 ottobre 2021. La ballerina e il marito Niccolò Presta hanno scelto un nome davvero particolare per la figlia, l’hanno chiamata Luce Althea.

LEGGI ANCHE >>> Fiocco rosa per Lorella Boccia, la ballerina ha partorito: il nome scelto per la figlia

Poche ore fa tramite alcune Instagram Stories l’amata ballerina ha parlato per la prima volta con i suoi tantissimi e affezionati fan dopo il parto. Ci ha tenuto a rassicurarli dicendo che lei e la figlia stanno bene, ha poi rivelato che è stato un travaglio abbastanza lungo, ma non ha svelato altri dettagli in merito.

Probabilmente nei prossimi giorni, dopo che sarà tornata a casa, Lorella Boccia condividerà la sua bellissima esperienza con tutti coloro che la seguono e la amano. Forse svelerà anche il significato del particolare nome che hanno dato alla figlia.

Lorella Boccia e Niccolò Presta stanno vivendo un sogno, cosa ha detto lei dopo il parto

Lorella Boccia prime parole dopo parto
La ballerina Lorella Boccia (Screenshot Instagram Stories)

Lorella Boccia dopo la sua nascita non ha ancora mostrato la figlia sui social, probabilmente preferisce tenerla almeno per il momento lontana dai riflettori. Lei e il marito sono al settimo cielo, non vedevano l’ora di diventare genitori e finalmente si stanno godendo questo momento così magico e speciale.

Lei stessa ai suoi tantissimi follower nelle sue Instagram Stories ha rivelato che stanno vivendo un sogno. A detta sua non hanno ancora del tutto realizzato e probabilmente ancora per qualche giorno, o forse di più, sarà così. Ci ha tenuto però a ringraziare tutti per averla fatta sentire così tanto amata con i loro messaggi pieni di affetto.

Impostazioni privacy