Madonna o Marylin Monroe? Il post fa impazzire Instagram

Pioggia di like per la star mondiale Madonna nei panni della strepitosa Marylin Monroe. Il suo video sta facendo sognare i fan.

Veronica Ciccone, cantautrice italo americana
Veronica Ciccone, cantautrice italo americana (screen Instagram)

Notte di fuoco per una delle star più amate e famose di sempre. Icona di stile e modello di riferimento per i suoi fan, anche oggi la cantante fa centro e fa impazzire i follower. Con un video condiviso durante la notte, Veronica Ciccone si trasforma in Marylin ed Instagram impazzisce.

Cantautrice internazionale che ha scalato tutte le vette possibili ed immaginabili, la popolarissima artista italo americana ha sferrato un nuovo colpo ed ha fatto goal. Nonostante abbia superato i 60 anni, la cantante bionda non perde la sua sensualità che fin dai suoi esordi l’ha caratterizzata.

Anche nel suo ultimo video condiviso sul suo profilo Instagram Veronica irrompe sugli schermi dei fan e per i più è la regina indiscussa del glamour. La cantante da consigli ai suoi follower ed invita tutti a fare qualcosa per prepararsi all’inverno. La sua immagine scalderà anche i cuori più freddolosi!

LEGGI ANCHE >>> Madonna, in alto il calice: vestito aggressivo, scollatura osé

Madonna o Marylin Monroe? La sensuale copertina

La Ciccone, artista internazionale
La Ciccone, artista internazionale (screen Instagram)

Non manca mai di mostrarsi in tutto il suo splendore la Ciccone ma oggi si è superata. Il suo annuncio sta facendo impazzire i fan che hanno subito seguito il suo consiglio e preordinato una copia della rivista che la vede protagonista.

La cantautrice infatti sarà in copertina nei panni della grande Monroe. Da sempre le due protagoniste del mondo dello spettacolo sono state associate ma oggi la somiglianza è impressionante. I fan sono in delirio e c’è chi ha già pre ordinato ben 4 copie della rivista statunitense dedicata all’arte, alla musica e alla cultura pop. Il numero invernale è infatti in uscita e la cantautrice lancia l’esclusiva con un video sensuale. Sdraiata sul letto e con indosso soltanto dei guanti bianchi, Veronica è pazzesca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Impostazioni privacy