Natalia Paragoni, il vestito non la copre: la scollatura fa da protagonista

Natalia Paragoni sfoggia come sempre un corpo mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi follower, la scollatura è profondissima e le mette in mostra

Natalia Paragoni primo piano
La modella Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Natalia Paragoni ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. Il sensuale set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatti impazzire praticamente tutti, come sempre è uno schianto.

La bellissima influencer, nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni di Uomini e Donne, ha infuocato il web con un outfit esplosivo. Negli scatti indossa un vestitino cortissimo e super attillato che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche. La vera protagonista, però, è la scollatura profonda.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni, primo piano incantevole: “Oltre i limiti”

Natalia Paragoni lascia sbottonati molti bottoni del vestito, la scollatura diventa davvero profonda e lascia intravedere gran parte del suo décolleté da urlo. In alcuni scatti sembra che stia per fuoriuscire tutto, anche sotto rischia di far vedere tutto, il vestito è troppo corto.

Natalia Paragoni con un outfit pazzesco infiamma il web, décolleté e sensualità da urlo

Natalia Paragoni sensuale
La modella Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post Natalia Paragoni chiede ai suoi seguaci quale foto preferiscono, scegliere però è difficilissimo. In tutti gli scatti infatti è più sensuale e bella che mai, con il suo corpo pazzesco e la sua assurda sensualità ha mandato il web in tilt.

Un altro piccante dettaglio ha fatto impazzire i suoi follower. Quale? Sotto il cortissimo e super attillato vestitino la splendida influencer non indossa il reggiseno. Inutile dire che il post ha conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi fan non perdono occasione per ricordarle quando sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Natalia paragoni saluta i social, chiuso il profilo Instagram: svelato il motivo

Con il suo travolgente sguardo, il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità Natalia Paragoni non poteva di certo passare inosservata. L’attillato avito mette in risalto la sua forma fisica perfetta e la profonda scollatura ha fatto perdere la testa a tutti, l’influencer è davvero incantevole.

Impostazioni privacy