Notte in ospedale per la Regina Elisabetta: sottoposta ad indagini

Ore di apprensione per la Regina Elisabetta che ha trascorso la notte in ospedale e si è sottoposta a diverse analisi a scopo precauzionale.

Elisabetta, sovrana del Regno Unito
Elisabetta, sovrana del Regno Unito (screen Instagram)

Notte di paura per la sovrana d’Inghilterra che è stata ricoverata in ospedale a scopo precauzionale. La notizia è stata resa nota proprio dal portavoce del palazzo reale e stando a quanto dichiarato, pare che la Regina abbia dovuto fare diversi accertamenti a scopo precauzionale. Aveva già rinunciato ad una visita in Irlanda del Nord per motivi di salute.

Tutto il mondo ha parlato di lei negli ultimi giorni. Sempre attiva ed in giro a compiere i suoi doveri istituzionali, forse per Elisabetta è arrivato il momento di fermarsi. Le immagini della sua uscita in scena con il bastone avevano fatto il giro del mondo ma, non sentendosi anziana nonostante i suoi 95 anni, la sovrana lo aveva subito lasciato nuovamente a casa.

Proprio di recente Elisabetta aveva anche rifiutato con educazione il premio di “Anziana dell’anno”. La nonna di William e Harry non ci sta a mostrare tutta la sua età che, in effetti, non mostra affatto. Il prossimo anno festeggerà 70 anni di regno ed i più sperano che vada tutto bene. Ma le notizie delle ultime ore preoccupano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta lo sfodera dopo quasi vent’anni

Notte in ospedale per la Regina Elisabetta: starà a riposo?

Elisabetta, sovrana da 70 anni
Elisabetta, sovrana da 70 anni (screen Instagram)

La notizia è stata divulgata proprio da Buckingham Palace ma sembra che la sovrana necessiti soltanto di qualche giorno di riposo. Il ricovero di qualche ora è servito a procedere con analisi e accertamenti necessari ma già nella giornata di ieri la Regina ha fatto rientro presso il Castello di Windsor.

Mentre i medici continuano a suggerirle qualche giorno di riposo, la sovrana sembra sia già tornata a lavoro per gestire qualche impegno meno gravoso. Temeraria e coraggiosa, Elisabetta di certo non si fermerà: ha un regno da governare!

Impostazioni privacy