Stefano De Martino, che svolta: è pronto a farlo | Cosa accadrà

Stefano De Martino è pronto ad una svolta nella sua vita: accadrà a dicembre. Sarà una vera novità per la carriera dell’ex ballerino napoletano

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Stefano De Martino è uno degli showman più in voga del momento. L’ex ballerino uscito dalla scuola di Amici in un’annata davvero fruttuosa, che ha sfornato – tra gli altri – anche Emma Marrone, Elena d’Amario ed Enrico Nigiotti è ora sempre più incentrato nella carriera di presentatore.

Stasera tutto è possibile” e “Made in Sud” già all’attivo, peraltro anche con ottimi risultati e con la verve in salsa partenopea che lo contraddice da sempre. De Martino ha anche partecipato – nel ruolo di giudice – alla scorsa edizione del Serale di Amici, accanto a Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, risultando anche determinante nel successo ottenuto dalla trasmissione.

Una carriera, insomma, che sembra decollare; uomo Rai, sembrava addirittura potessero spalancarsi le porte del Festival di Sanremo, prima di puntare sull’Amadeus “bis” nel 2021 e sul “ter” nel 2022. E’ però un obiettivo del partenopeo il teatro Ariston, magari da centrare nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> ‘Da Grande’, la confessione di Luca Argentero: geloso di Stefano De Martino

Stefano De Martino, pronto un nuovo programma

Stefano De Martino
Stefano De Martino (screen da Instagram)

Sulla vita privata c’è assoluto riserbo; dopo il divorzio da Belen ed i flirt mai confermati con Alessia Marcuzzi e Paola Di Benedetto, al momento non è dato sapere se il presentatore sia impegnato o meno. Di certo c’è che dal punto di vista professionale sta per prendere il via un progetto interamente suo.

Bar Stella“, questo il nome del programma, inizialmente previsto in due puntate ed in seconda serata su Rai 2, la rete che di fatto l’ha lanciato. Il nome del programma è un omaggio al locale che aveva il nonno; una produzione interamente sua, al 100%, che prenderà il via il prossimo dicembre.

Massimo riserbo sulla natura della trasmissione ma, essendo firmata dal ballerino, è facile ipotizzare come questa sia a sua immagine e somiglianza, magari con tanti ospiti ed amici dello showman.

Impostazioni privacy